| | OFFLINE | | Post: 890 | Registrato il: 19/03/2006 | Città: SESTRI LEVANTE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | | Golf mk2 1.6 benz | |
|
28/11/2006 17:05 | |
A dir la verità è già da un pezzo che è tornato in strada dopo l' estate passata in magazzino; ho aspettato ad aprire la descrizione per averlo tutto in ordine, o quasi, e quindi elencarvi tutti i lavori e lavoretti che ho fatto al mio golf per assicurargli ancora tanta strada da fare. Vi ricordo che è un seconda serie 1600 benzina (tanta!) del 1991 con 283mila km all'attivo pagato, modestamente, 207 euro su EBAY!!!!
Lo avevo preso perchè mi ero scassato di prendere freddo e con l'intenzione di tenerlo finchè nn si sarebbe rotto ma poi mi ci sono affezzionato e ho voluto dargli una bella sistemata, soprattutto di meccanica, d'altronde è la mia prima auto e poi è un GOLF!. Vi elenco tutti pezzi sostituiti, nn faccio un calcolo di quanto ho speso perchè nn vorrei mettermi a piangere.
1)Guarnizione di testa, revisione testa con lucidatura e sostituzione guida valvole, tutte le guarnizioni di scarico, aspirazione, ect.
2)Scatola dello sterzo (ha il servo) e testine e olio servo.
3)Cinghia distribuzione, cusinetto, e cinghie servo e alternatore
4)Trapezi e testine
5)Ammortizzatori e molle (Kit Koni Sport) regolabili
&)Cerchi bbs terza serie (quelli di prima erano bbs scomponibili ma in condizioni veramente pessime)
7)Distanziali da 20 post.
8)Olio motore e liquido refrigerante
Mi sembra le sostituzioni principali siano finite, poi ci sono stati i ritocchi, tipo convergenza, fari post fumè, tubo aria filtro ect ect. Provo a inserire qualche foto, in 1 si possono vedere i regolatori degli ammo ant.
come al solito se nn riesco a inserirle, romperò il cazzo a qualche moderatore, sorry!
|
|
| | OFFLINE | | Post: 891 | Registrato il: 19/03/2006 | Città: SESTRI LEVANTE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | | Golf mk2 1.6 benz | |
|
28/11/2006 17:07 | |
come al solito nn ci riesco. spedisco a qualche moderatore, ciao |
| | OFFLINE | | Post: 377 | Registrato il: 13/04/2006 | Città: ROMA | Età: 42 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | |
|
28/11/2006 17:07 | |
FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!!!!!!! |
| | OFFLINE | | Post: 647 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
28/11/2006 18:21 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 648 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
28/11/2006 18:25 | |
|
| | OFFLINE | | | Post: 39 | Registrato il: 16/01/2006 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
28/11/2006 18:32 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 378 | Registrato il: 13/04/2006 | Città: ROMA | Età: 42 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | |
|
28/11/2006 18:40 | |
MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è che li vendi i BBS??? |
| | OFFLINE | | Post: 649 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
28/11/2006 18:43 | |
Non noti nulla. (ci vogliono alcuni secondi per caricare)
Ho dato una sistemata alla macchina, alle luci e ho aggiunto qualche cosa ;)
Questo con un bell'effetto, in ogni caso poi ti faccio quel lavoro.
|
| | OFFLINE | | Post: 898 | Registrato il: 19/03/2006 | Città: SESTRI LEVANTE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | | Golf mk2 1.6 benz | |
|
28/11/2006 18:56 | |
no, i bbs nn li vendo cmq si trovano abb facilmente. ah ma forse intendevi quelli che avevo prima, quelli scomponibili? comq tengo anche quelli! nn si leggono bene i km cmq sono 283mila. l avevo appena lavata e in alcuni punti si è accumulata la schiuma, poco male.
cmq si và ancora e direi anche decentemente, nn va forte perchè ha solo 70 cv ma le prestazioni sono quelle che dischiarano. in fondo è il mio macinino! |
| | OFFLINE | | Post: 651 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
28/11/2006 19:51 | |
Hai visto che ho sistemato la macchina? |
|
28/11/2006 19:59 | |
Appena uscita dalla carrozzeria
Complimenti Joy |
| | OFFLINE | | Post: 653 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
28/11/2006 20:00 | |
|
|
28/11/2006 20:03 | |
Dovresti modificare anche i profilo della maniglia ant. (farla nera come quella post.) |
| | OFFLINE | | Post: 899 | Registrato il: 19/03/2006 | Città: SESTRI LEVANTE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | | Golf mk2 1.6 benz | |
|
28/11/2006 20:11 | |
Scritto da: Joyrayd 28/11/2006 19.51
Hai visto che ho sistemato la macchina?
si si ho visto!!!! |
| | OFFLINE | | Post: 604 | Registrato il: 02/10/2005 | Città: SAN GIULIANO MILANESE | Età: 54 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
28/11/2006 20:15 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 901 | Registrato il: 19/03/2006 | Città: SESTRI LEVANTE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | | Golf mk2 1.6 benz | |
|
28/11/2006 20:17 | |
ce l ho uno scarico doppio ma ho qualche indecisione a metterlo perchè nn vorrei che sembrasse che voglio un gti quando la mia è un semplice 1600.
allora l avevi anche tu? |
| | OFFLINE | | Post: 607 | Registrato il: 02/10/2005 | Città: SAN GIULIANO MILANESE | Età: 54 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
28/11/2006 23:45 | |
Si l'avevo in quell'anno , era luglio mi pare , in cui scoppio quel grosso incvendio a Levanto che distrusse il villaggio turistico.
Mi trovai cosi' a dover scappare via e una volta sulle montagne mi si ruppe un tubo dell'idroguida cosi' dovetti tagliare la cinghia per non far lavorare la pompa senza olio e sono tornato a Milano con lo sterzo che era un sasso |
| | OFFLINE | | Post: 905 | Registrato il: 19/03/2006 | Città: SESTRI LEVANTE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | | Golf mk2 1.6 benz | |
|
29/11/2006 00:02 | |
Scritto da: b4rone 28/11/2006 23.45
Si l'avevo in quell'anno , era luglio mi pare , in cui scoppio quel grosso incvendio a Levanto che distrusse il villaggio turistico.
Mi trovai cosi' a dover scappare via e una volta sulle montagne mi si ruppe un tubo dell'idroguida cosi' dovetti tagliare la cinghia per non far lavorare la pompa senza olio e sono tornato a Milano con lo sterzo che era un sasso
che peccato. era stata la sua fine? |
|
|