| | OFFLINE | | Post: 198 | Registrato il: 03/12/2005 | Città: ALTINO | Età: 104 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
02/08/2006 18:00 | |
e bene si,
dopo tanto mi decido a portare dal carrozza la macchina per rifare il paraurti anteriore, a furia di rimediare bottarelle e strisciate non si poteva più vedere.
Vado a riprendere la macchina.... finalmente uno spettacolo......
Son passati appena 10 giorni e sorpresa un'altra strisciata rimediata .
Grandissimo figlio di una bocch...ra,
ma come cammina certa gente?
possibile che non incontro mai uno mentre fa manovra ed arroda per rimediargli una cricchettata sul collo?
pardon tipi di motore:
quattro cilindri il linea
quattro cilindri a v
quattro cilindri ordine sparso: 1 dietro la batteria, 1 dietro al faro, 1 sotto al radiatore, 1 perso ma le chiavi ce l'ho io...... |
|
| | OFFLINE | | Post: 492 | Registrato il: 19/03/2006 | Città: SESTRI LEVANTE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | | Golf mk2 1.6 benz | |
|
02/08/2006 18:22 | |
quando si usa una macchina tutti i giorni e la si lascia sempre in strada il pericolo è sempre dietro l'angolo, nel tuo caso dietro il paraurti |
| | OFFLINE | | Post: 2.142 | Registrato il: 15/04/2003 | Città: ROMA | Età: 38 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | |
|
02/08/2006 21:48 | |
Non sei l'unico purtroppo, anzi...io ho qualche cliente in carrozzeria che sono stati tamponati 4 5 volte nel giro di 2 anni al massimo ma mica bottarelle, certe tranvate da piegare il pianale posteriore GTI 2.0 TSI 210cv |
|
03/08/2006 17:37 | |
...ecco perchè i fascioni in tinta non li faro' mai... |
| | OFFLINE | | Post: 200 | Registrato il: 03/12/2005 | Città: ALTINO | Età: 104 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
04/08/2006 18:23 | |
Scritto da: the.spy 03/08/2006 17.37
...ecco perchè i fascioni in tinta non li faro' mai...
In fatti, saranno più belli tutti in tinta ma decade il principio per cui sono fatti.
Anche il carrozza mi disse metti quelli neri che così durano di più e tante stupidaggini non si vedono .....azzo sarà mica stato lui tipi di motore:
quattro cilindri il linea
quattro cilindri a v
quattro cilindri ordine sparso: 1 dietro la batteria, 1 dietro al faro, 1 sotto al radiatore, 1 perso ma le chiavi ce l'ho io...... |
| | OFFLINE | | Post: 2.145 | Registrato il: 15/04/2003 | Città: ROMA | Età: 38 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | |
|
04/08/2006 21:18 | |
bhè...guardiamo il lato negativo dei paraurti neri non verniciati: se si graffiano bisogna sostituirli perchè non si possono verniciare il paraurti in tinta se è graffiato una stuccatina e si rivernicia... GTI 2.0 TSI 210cv |
|
05/08/2006 02:37 | |
Scritto da: MASSIMO ER GLADIATORE 04/08/2006 21.18
bhè...guardiamo il lato negativo dei paraurti neri non verniciati: se si graffiano bisogna sostituirli perchè non si possono verniciare il paraurti in tinta se è graffiato una stuccatina e si rivernicia...
infatti hai perfettamente ragione
...poi non è vero che nn si graffiano quelli neri in plastica.. si vede meno ok ma si rigano lo stesso... |
| | OFFLINE | | Post: 201 | Registrato il: 03/12/2005 | Città: ALTINO | Età: 104 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
07/08/2006 17:41 | |
Scritto da: Maialino Temerario 05/08/2006 2.37
infatti hai perfettamente ragione
...poi non è vero che nn si graffiano quelli neri in plastica.. si vede meno ok ma si rigano lo stesso...
Ora mi dedico al ritocco, mi faccio fare un barattolino di vernice, uno di trasparente e dai ti pennellino e pazienza tipi di motore:
quattro cilindri il linea
quattro cilindri a v
quattro cilindri ordine sparso: 1 dietro la batteria, 1 dietro al faro, 1 sotto al radiatore, 1 perso ma le chiavi ce l'ho io...... |
| | OFFLINE | | Post: 15 | Registrato il: 10/08/2006 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
10/08/2006 19:19 | |
Scritto da: the.spy 03/08/2006 17.37
...ecco perchè i fascioni in tinta non li faro' mai...
Quotissimo |
|
14/08/2006 12:36 | |
se parliamo di praticità i neri hanno la meglio ma a livello di estetica quelli in tinta sono una vita avanti.
comunque sia è una cosa soggettiva.
|
|
|