| | OFFLINE | | Post: 39 | Registrato il: 01/09/2006 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf IV tdi total black | |
|
09/09/2006 01:41 | |
sono d'accordo con golffuria
le nuove car stanno uscendo sempre più alte e tondeggianti,
dove sono finiti i designers di un tempo che partorirono roba tipo corrado, alfa 155, opel calibra,clio williams......
mi hanno detto che le nuove normative europee impongono linee
tondeggianti per quello che riguarda il muso, per evitare l'effetto lama in caso di incidente.
Poi le macchine di un tempo erano progettate per durare nel tempo, vi immaginate cosa sarà fra 20 anni una clio o una golf di oggi?
un'ammasso di plastica deforme.
puntano sulla sicurezza, quando poi hai un leggero tamponamento,
si scallano in 1000 pezzi
bah [Modificato da GnOeLrFa 09/09/2006 1.43] |
|
|
11/09/2006 07:59 | |
Scritto da: nicola25 18/07/2006 1.05
Io ho appena ritirato la mia golf V GTI e fanno gia vedere la golf VI,non ho parole..... Pensavo che la golf V rimanesse di piu sul mercato come aveva fatto la versione IV che è rimasta per quasi otto anni....Va beh,pazienza.....
la golf iv è sempre la golf iv |
|
11/09/2006 12:53 | |
Scritto da: REAL REVENGE 11/09/2006 7.59
la golf iv è sempre la golf iv
su questo non ci piove pero' troppo poco tempo tra la V e la VI
|
|
11/09/2006 12:55 | |
Sono gli stessi anni che sono passati tra la MK4 ela V |
|
25/09/2006 14:05 | |
no vito la mk4 è stata in produzione dal 1997 a fine 2003
quindi 6 anni la v come si pronuncia arriverebbe a 4 anni scarsi |
| | OFFLINE | | | Post: 31 | Registrato il: 09/05/2005 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
08/10/2006 16:09 | |
la v ha avuto molto meno successo e molte concorrenti in piu'.... guarda quante ne trovi a km zero , la 4 la dovevi aspettare mesi....
e' per questo che viene fuori la 6..
per capirci una 4 del 2004 vale piu' di una 5 dello stesso anno |
| | OFFLINE | | Post: 104 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | Golfista | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
08/10/2006 18:51 | |
Scritto da: exdido 08/10/2006 16.09
la v ha avuto molto meno successo e molte concorrenti in piu'.... guarda quante ne trovi a km zero , la 4 la dovevi aspettare mesi....
e' per questo che viene fuori la 6..
per capirci una 4 del 2004 vale piu' di una 5 dello stesso anno
In compenso ora sta recuperando, tra il GT e il GTI i tempi di consegna si sono allungati e ne stanno vendendo una marea, si può notare dalle auto vendute, nella categoria dopo la Focus visto il prezzo molto basso è la più venduta la tanto "pompata" 147 è 9° nei diesel .....sarò anche di parte avendo appena ordinato il GTI e avendo appena venduto la 4 TDI130.
In ogni caso il GTI è meraviglioso è e resterà sempre il GTI anche negli anni [Modificato da Joyrayd 08/10/2006 18.53] |
| | OFFLINE | | | Post: 2 | Registrato il: 24/10/2006 | Età: 35 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
24/10/2006 16:42 | |
anche a me sembra un figata! m+l
--------------------------------------------
www.lanchintobocc.it |
| | OFFLINE | | Post: 587 | Registrato il: 13/02/2004 | Città: GENOVA | Età: 41 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
25/10/2006 08:14 | |
Scritto da: Joyrayd 08/10/2006 18.51
In compenso ora sta recuperando, tra il GT e il GTI i tempi di consegna si sono allungati e ne stanno vendendo una marea, si può notare dalle auto vendute, nella categoria dopo la Focus visto il prezzo molto basso è la più venduta la tanto "pompata" 147 è 9° nei diesel .....sarò anche di parte avendo appena ordinato il GTI e avendo appena venduto la 4 TDI130.
In ogni caso il GTI è meraviglioso è e resterà sempre il GTI anche negli anni [Modificato da Joyrayd 08/10/2006 18.53]
se credi veramente che il GTI abbia un peso significativo nelle vendite del mk5... liberissimo di farlo!
cmq x la cronaca, con una 147 diesel ce ne compri almeno due di focus.. sono auto di livello troppo diverso.
|
| | OFFLINE | | Post: 318 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
25/10/2006 09:02 | |
Scritto da: DANY980 25/10/2006 8.14
se credi veramente che il GTI abbia un peso significativo nelle vendite del mk5... liberissimo di farlo!
cmq x la cronaca, con una 147 diesel ce ne compri almeno due di focus.. sono auto di livello troppo diverso.
Beh io dicevo questo Focus a prezza basso, mica la 147
Certo che i volumi di GTI non sono significativi rispetto ad altre versioni, ma ne stanno vendendo una marea, poi non parliamo di TDI che oramai ne vedo uno ad ogni incrocio, sospetto che le regalino
Oramai tra i dati di vendita e quelle che vedo in giro direi che la V si sia ripresa bene
Ovvio che non raggiungerà mai la 4 che invece che ad ogni incrocio si vede una macchina si e una no [Modificato da Joyrayd 25/10/2006 9.05] |
| | OFFLINE | | Post: 1.152 | Registrato il: 22/04/2003 | Città: FIRENZE | Età: 39 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | |
|
14/11/2006 18:27 | |
..ma ke vi siete bevuti???? quelle foto riportate ..immagini spia.. nn sono altro ke la prova di una golf GT 1.4 oppure di una GTD!! Si tratta sempre di golf V!!! |
| | OFFLINE | | Post: 483 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
23/11/2006 19:22 | |
Scritto da: maxbnd 14/11/2006 18.27
..ma ke vi siete bevuti???? quelle foto riportate ..immagini spia.. nn sono altro ke la prova di una golf GT 1.4 oppure di una GTD!! Si tratta sempre di golf V!!!
Gasolio con birra eccezionale |
| | OFFLINE | | Post: 12 | Registrato il: 17/11/2006 | Città: ROMA | Età: 50 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
24/11/2006 18:46 | |
Per Nicola: anch'io ho una Gti del 04/2006 come la tua se non sbaglio, e pure a me frullano un bel po pensando che tra meno di due anni si vedrà la nuova , vorra dire che NOI modificheremo le nostre per sverniciare le nuove, no? Malato gravemente di....POLSITE A 90°!!! |
| | OFFLINE | | Post: 528 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
24/11/2006 18:48 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 482 | Registrato il: 08/04/2006 | Città: ZOLA PREDOSA | Età: 43 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | |
|
26/11/2006 20:20 | |
Esatto,noi modificheremo le nostre per identificarle dalle altre e poi sfrecciare davanti al modello nuovo.....
Questa settimana mi arriveranno altre modifiche,tipo W nera per ant e posteriore piu scritta cromo Dsg che la farò fare nera poi monterò la pellicola carbon nel paraurti posteriore dove non è verniciato.... Nicola
|
| | OFFLINE | | Post: 100 | Registrato il: 16/03/2006 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf V 2.0 TDI 140cv | |
|
28/11/2006 15:37 | |
orgoglioso possessore di una Golf V 140cv..e grandissimo estimatore di golf IV...la VI? sarà una cagata!!!! almeno spero |
| | OFFLINE | | Post: 646 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
28/11/2006 16:20 | |
Ameremo anche la 6.....è impossibile non amarla.... |
| | OFFLINE | | | Post: 8 | Registrato il: 22/11/2006 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf 3 gt-tdi 110 | |
|
30/11/2006 21:03 | |
CONCORDO CON QUEST'ULTIMA OSSERVAZIONE....
GOLF E' SEMPRE GOLF A PRESCINDERE DAL NUMERETTO CHE SEGUE.
CHI NON LA PENSA COSI' NON E' UN GOLFISTA MA UN SEMPLICE PROPRIETARIO DI UNA GOLF!!!!! golfedele |
| | OFFLINE | | | Post: 5 | Registrato il: 03/12/2006 | Città: MONZA | Età: 36 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
04/12/2006 14:12 | |
Cazzo compri un'auto e dopo tre o quattro cambiano il modello...d'altronde devono stare al passo cn le altre case automobilistiche....golf 1. 9 tdi forever!!!!! |
| | OFFLINE | | Post: 9.237 | Registrato il: 31/10/2002 | Città: VICENZA | Età: 29 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | **GOLFISTA DOC.** *LIMITED EDITION*
| | ** webmastersite.tk ** | |
|
24/02/2007 21:42 | |
DETTAGLI GOLF 6 .... VW HA VOGLIA DI MANDARLA IN PENSIONE !!
Vi abbiamo recentemente parlato della prossima generazione della Golf, mostrandovi alcuni rendering: ora siamo in grado di anticipare qualche dettaglio, utile per capire come mai la serie attuale voglia essere mandata “in soffitta” al più presto.
Il motivo principale è soprattutto l’eccessivo periodo di costruzione per singola macchina: la Golf attuale richiede 37 ore di lavoro, il doppio rispetto alla concorrenza, comportando una minore efficienza costruttiva. Inoltre, la gamma dovrebbe essere leggermente “spogliata”: attualmente è articolata su 97 combinazioni, ritenute eccessive dai vertici Volkswagen.Con l’obiettivo di ridurre i costi, le sesta generazione erediterebbe da quella attuale sia il tetto che il parabrezza; le linee dovrebbero ispirarsi agli stilemi introdotti dalla Passat e dalla Eos, con nuovi proiettori anteriori a led, mentre il frontale sarebbe simile a quello della R32 attuale, molto sportivo ma nel contempo non troppo appariscente.
Sotto il vestito si dovrebbe trovare un aggiornamento della sospensione posteriore multi-link e una riduzione della gamma motori: secondo il detto ‘pochi ma buoni’, tutte le unità a benzina saranno dotate di iniezione diretta, mentre scompariranno i diesel a iniettore pompa per lasciare il posto a nuovi common-rail. La versione di punta sarà, come per la Passat, la R36, dotata probabilmente di un cambio DSG di nuova concezione a sette rapporti.
Ma io mi dico... se 37 ore di lavoro sono troppe perchè non chiamano ME che ho le idee più chiare di come deve andare il nuovo progetto VW?
|
|
|