Ad esempio le quattro turbine di piccole dimensioni hanno dimostrato di essere molto più reattive di un tradizionale biturbo, la trazione integrale ed il cambio sono stati adattati (materiali) alla potenza ed alla coppia. Per quanto riguarda i test di collaudo: in pista la Veyron veniva portata da 0 a 200 orari,per poi frenare di colpo fino a 50 e a tavoletta a 250.Il tutto ripetuto un bel pò di volte.Naturalmente i test prevedevano tante altre graziose amenità, ma credo di potervi assicurare che questa macchina è collaudata.
Per quanto riguarda le prestazioni effettive, so che la Veyron ha girato parecchio al vecchio Nurburgring, ma non conosco i suoi tempi sul giro.Se ne sapete di più...
------------------------------------------------
MkII Memphis 1.6 sempre nel cuore
MkIV Time TDI 101@130 CV
MkIV 1.6 Highline
Audi A4 Avant 1.9 TDI
Monster S2R Red&White
< ...Preferisco il paradiso per il clima e l'inferno per la compagnia... >