| | OFFLINE | | | Post: 45 | Registrato il: 16/01/2004 | Età: 41 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
06/03/2004 14:36 | |
Ieri ho fatto la piu' grande ca+q di tutta la mia vita+A
ho portato ha rimappare la mia golf, visto che la presunta mappa che avevo sotto consumava un pochino troppo.
La mia mappa aveva la prex turbo originale e variava solo anticipi e nafta infatti dopo i 4000giri calava...con la nuova mappa si e' ottimizzata la nafta e alzato il picco del turbo...
RISULTATO : il tiro che aveva prima ai bassi giri e' sparito come la botta che si avvertiva appena entrava il turbo.
Se affondo ci pensa su un seconto e poi comincia a tirare(per modo di dire) fino a dopo i 5000..ma stà sempre ferma. Non ha piu' il cambio di passo che aveva prima, e' sparita la fluidità di guida,lo spunto ai bassi regimi, e per di piu' con le ultime 2 marce la macchina sembra che sforzi se le richiedo una accelerazione al disotto dei 2500giri, sembra come che si ingolfasse...e per di piu' trema;
A parte chi mi dice che e' solo un'impressione mia, le chiacchiere stanno a zero, ho provato con il 150 di un mio amico(originale) tolti quei 10/20 metri che gli do in partenza dovuto al fatto che lui sgomma e io no(ho il 4motion ma tanto non sgommerebbe uguale con quella mappa) mi rimane incollato dietro come una figurina+n...metre in passato i 150 normali rimanevano dietro.
PER FINIRE questa mattina l'ho accesa x la prima volta a freddo... sembra un benzina che va a 3,trema tutto e fuma piu' di prima, se sto sotto vento corro il rischio di intossicarmi.
In settimana ci tornero' e me la faro' sitemare, anche se mi ha detto che e' cosi' che deve deve andare,e che prima non andava bene... non potete neache immagginare quanto sia inc+q.
Ma per avere un buon tiro in basso degno del miglio diesel, anche a compromesso di perdere un po in alto che settaggi gli devo dare+b ?
dimenticavo ora consuma un po di meno... |
|
|
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum! |
|
|