L'unico forum al mondo in cui potete avere un personal mod. Occhio, sarete marcati stretti! Leggete il regolamento prima di respirare!
 

Che ne pensate?

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2024 15:09
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 2.116
Età: 51
Sesso: Maschile
20/04/2024 09:22

LaPeppa (V7fd221203), 19/04/2024 12:26:

Ho letto un articolo poco tempo fa. A quanto pare è provata scientificamente la componente di legame che si viene a creare tramite la sessualità, oltre all' istintivo ed evidente riprodursi.


Io posso dirti che quando facevo atletica, eravamo tutti, quelli del gruppetto di agonisti che si allenavano tutti i giorni, affezionati al nostro allenatore in modo molto paterno. Stop. Per me era come un padre. Quando passi tante ore insieme ad una persona, fuori da casa tua, alla fine è a lui che parli della scuola, dei ragazzi, dei problemi, di tutto. Se non fai allenamento, sei comunque in viaggio con lui per le competizioni. Per dirti il tipo di legame che si creava, a volte ci litigavamo come si fa coi genitori e gli scrivevamo lettere per riappacificarci o esprimere pensieri che non avevamo voglia di dire a voce.
A me non ha mai minimamente sfiorato l'idea di vederlo come un partner, se proprio dovevo farmi un film, me lo facevo con suo figlio che si allenava con noi e comunque al campo c'erano decine di ragazzi splendidi con cui intrecciare relazioni. Stessa cosa all' università. Io mi ricordo di UN solo professore carino che però avrà avuto 30 anni o 35 al massimo, alto snello, senza nemmeno un capello bianco e single, a cui tutte facevano un po' la corte. Si diceva che avesse avventure con le studentesse. Gli altri non erano minimamente appetibili. Se una delle nostre compagna fosse andata con un vecchio prof. (per noi erano vecchi ma magari avevano 50 anni), avremmo pensato che aveva dei problemi. Problemi seri aggiungo, che io non avevo nonostante tante mancanze dei miei genitori. Seriamente ti rispondo che una persona normale e equilibrata, non si mette con un vecchio e un vecchio normale e equilibrato, non si mette con una donna di 25 anni. Se accade però, si tratta di adulti, perché tua figlia a 14 anni forse la porti ancora dallo psicologo se ti sembra che possa averne bisogno ma a 25 anni no, ormai sei fuori dalla sua vita anche se magari abita ancora con te.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com