| | OFFLINE | | | Post: 1 | Registrato il: 09/01/2017 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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11/04/2003 12:52 | |
La mia golf ha piu' di 200 mila km. (golf gl 1600 2a serie, marzo 1989) Ma la voglio tenere e per questo
desiderei non avere problemi. Quello contingente e' il seguente:
ogni tanto (dopo 2-3 settimane di marcia silenziosa e perfetta)
incomincia un martellamento che dipende dalla velocita' di marcia: colpi isolati se vado piano , forti e continui specialmente in curva.
Ho smontato e rimontato due giunti omocinetici lato ruota
e uno lato differenziale. Come al solito ho viaggiato benissimo
per un mese circa e adesso il martellamento e' ripreso ed e'
anche finito dopo un quarto d'ora.
La domanda e': quale organo meccanico funziona alla perfezione
per un mese, ha un momento parossistico in cui va in crisi
e poi riprende a funzionare perfettamente?
Mi si sta spaccando il differenziale?
Provo a cambiare tutto il blocco cambio/differenziale?
grazie
ciao
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