| | OFFLINE | | Post: 3.428 | Registrato il: 09/10/2007 | Città: COSENZA | Età: 109 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | Golf V Tdi Gtsport (ex 105 hp) | |
|
26/07/2015 13:43 | |
Io prenderei il 2.0, se poi ti accorgi che per te non è abbastanza la mappi e via.
Con i soldi che risparmi puoi prenderla DSG con xeno e 18 (e al limite il tettuccio se sei un amante del genere) e pacchetto R-line, e ti resta ancora qualcosa.
L'assetto lo puoi cambiare in un secondo momento montando qualcosa di serio, stesso discorso per i freni.
Il GTD ha il suo fascino, però devi anche valutare il fatto che dubito che la sfrutterai sempre a dovere e mantenerla costa sicuramente di più; non certo un'esagerazione ma tra consumi, bollo e assicurazione ballano non meno di 500 euro annui.
Però ti faccio una domanda: quanti km all'anno fai?Sicuro che ti serva un diesel?
Perché altrimenti puoi valutare anche un GTI o un tsi.
Comunque il DSG ormai è sul mercato da 10 anni e non si leggono o sentono in giro storie aberranti come ad esempio il difetto della testata del 2.0 mk5, la catena di distribuzione i della mk6 ed il dsg a secco 7 marce.
|
|
|