| | OFFLINE | | Post: 1 | Registrato il: 11/06/2014 | Città: TERNI | Età: 53 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
11/06/2014 12:43 | |
Buongiorno a tutti. Ho una golf 5 2000 tdi sporteline del 2004, tempo fa si è accesa la spia in questione, portata la macchina dal meccanico e controllata centralina dava problema valvola egr, comunque la macchina andava bene e nn ho fatto nulla. Dopo svariato tempo sono iniziati i problemi la macchina superati i 2300 giri circa in 5 aveva delle perdite di potenza ossia non andava oltre i 90 100 km h pure con acceleratore a tavoletta. Anche in fase di scalata 5 4 il motore non acquista velocità.
Cambiata valvola egr e pulito corpo farfallato dal meccanico... Dopo 26 km stesso problema... Riportata in officina si sono accorti che un collettore di aspirazione era bucatosi sentiva un fischio in accelerazione ( in verità me ne sono accorto io comunque...) . Il problema si è ripresentato poco dopo e ad oggi non ruescono a capire se é un problema di debimetro o della valvola N75 ... Non sono riuscito actrovare l valvola n75 usata xché nuova costa molto ... Che devo fare? Sicuramente cambiare meccanico ... Help x favore |
|
|
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum! |
|
|