| | OFFLINE | | Post: 6.080 | Registrato il: 06/11/2009 | Città: RIMINI | Età: 32 | Sesso: Maschile | *PROFESSIONISTA VW* | Scirocco 2.0 TSI R - Golf MKV .:R16 | |
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13/09/2013 19:39 | |
Qui trovi la Golf da 250 CV:
golfmania.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
Qui trovi i diversi tipi di spoiler anteriore:
golfmania.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
Si dei fari ho letto diversi pareri, le lenti sono più piccole, penso 2.5" e sono di qualità bassa e non rendono bene su strada, senza Kit Xenon si vede male e comunque anche con il kit si vede lo stesso male!
Qui trovi qualche info sui DEPO:
golfmania.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
E se cerchi ne trovi altre sul forum....
"Sono i dettagli che fanno la differenza" - "Se puoi immaginarlo puoi realizzarlo!"
"Peccato che si possa guidare una sola Golf alla volta" by VW 2004
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13/09/2013 20:34 | |
Ale 4, 13/09/2013 19:39:
Qui trovi la Golf da 250 CV:
golfmania.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
Qui trovi i diversi tipi di spoiler anteriore:
golfmania.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
Si dei fari ho letto diversi pareri, le lenti sono più piccole, penso 2.5" e sono di qualità bassa e non rendono bene su strada, senza Kit Xenon si vede male e comunque anche con il kit si vede lo stesso male!
Qui trovi qualche info sui DEPO:
golfmania.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
E se cerchi ne trovi altre sul forum....
grazie per i link ale 4
bei cerchi quella golf 5 =) |
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15/09/2013 16:33 | |
Ciao ragazzi, ho già cercato nel forum ma evidentemente non lo so ancora usare bene
un lavoro che devo assolutamente fare è cambiare le sospensioni
quindi già che ci sono pensavo di fare un assetto sportivo,
una combinazione che mi piace è quella di mettere i Bilstein con molle Eibach, però ho visto sulla baia ci sono diversi modelli di sospensioni, qualcuno di voi sa se il modello B4 (ho trovato una bella offerta) è valido e possa andare bene per un assetto da 17"? grazie per le risposte
ritiro quello che ho scritto sopra, ho trovato discussioni sui ghiera e mi son convinto a cercare quel tipo di sospensioni [Modificato da Bovik19 15/09/2013 17:48] |
| | OFFLINE | | Post: 6.117 | Registrato il: 06/11/2009 | Città: RIMINI | Età: 32 | Sesso: Maschile | *PROFESSIONISTA VW* | Scirocco 2.0 TSI R - Golf MKV .:R16 | |
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15/09/2013 19:10 | |
Vedo che sei andato sulla strada giusta, se puoi vai subito con il ghiera e buttala giù!
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| | OFFLINE | | Post: 419 | Registrato il: 15/05/2012 | Città: PAVULLO NEL FRIGNANO | Età: 31 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | Golf mk6 2.0 GTD | |
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16/09/2013 13:57 | |
Sdraiala! Golf mk6 GTD bianco, tettuccio, cerchi 18
Clicca qui per vederla!
Attivazioni Vag-Com zona Appennino Modenese |
| | OFFLINE | | Post: 272 | Registrato il: 14/09/2012 | Città: MACERATA | Età: 36 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | Golf MK5 | |
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16/09/2013 18:56 | |
Le opzioni piu semplici per un assetto fisso Sono Bilstein B8 (ammo con stelo accorciato) e molle Sportline (-5) o Pro kit (-3).
Per i ghiera Ci son alcune fasce di prezzo il minimo che vai a spendere è sui 500 euro dei kit AP- TA technics, Jom e company.
Il miglior rapporto qualita prezzo lo trovi (secondo il mio modesto parere), sul weitec Hicon GT ( 800 Euro)praticamente hai un ammo KW direttamente derivato dal variante 1 a 200 euro abbondanti in meno.
A detta di molti il piu Confortevole e meno rigido (come di solito si presenta il ghiera) è il Bilstein B14 ma purtroppo costa sui 1400 e abbassa pochino (-30 / - 50 mm). E a quelle cifre di ghiera validi ci son anche H&R Ultralow e KW Variante 2 (entrambi con regolazione della compressione oltre che dell'altezza). [Modificato da Rambros 16/09/2013 18:56] VW GOLF MK5 1.9 |
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16/09/2013 20:58 | |
Rambros, 16/09/2013 18:56:
Le opzioni piu semplici per un assetto fisso Sono Bilstein B8 (ammo con stelo accorciato) e molle Sportline (-5) o Pro kit (-3).
Per i ghiera Ci son alcune fasce di prezzo il minimo che vai a spendere è sui 500 euro dei kit AP- TA technics, Jom e company.
Il miglior rapporto qualita prezzo lo trovi (secondo il mio modesto parere), sul weitec Hicon GT ( 800 Euro)praticamente hai un ammo KW direttamente derivato dal variante 1 a 200 euro abbondanti in meno.
A detta di molti il piu Confortevole e meno rigido (come di solito si presenta il ghiera) è il Bilstein B14 ma purtroppo costa sui 1400 e abbassa pochino (-30 / - 50 mm). E a quelle cifre di ghiera validi ci son anche H&R Ultralow e KW Variante 2 (entrambi con regolazione della compressione oltre che dell'altezza).
Grazie per le informazioni Rambros, sei stato molto specifico..
diciamo che piu di 500€ non voglio spendere se no rischio di superare il valore dell auto in modifiche
ho letto dei Vmaxx ma ho letto anche del difetto che hanno, e non potrei tollerare strani rumori su un componente nuovo, già ho fatto la cavolata di mettere il volano monomassa che quando accelero si sente un rumore di rottame che mi fa
inoltre considerando che non potrò mai montare dei 19 bbs ( ) lo vedo un po sprecato come investimento..
quindi ho paura che vi deluderò e faro un assetto B8+pro kit
sperando di non pentirmene
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| | OFFLINE | | Post: 273 | Registrato il: 14/09/2012 | Città: MACERATA | Età: 36 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | Golf MK5 | |
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16/09/2013 21:32 | |
Chi ce l'ha è rimasto soddisfatto, e nessuno ti vieta in un secondo momento che tu voglia abbassarla di piu di montare delle sportline, una volta presi i b8 fai quel che vuoi con le molle che piu ti piacciono ;D
Io mi son documentato sui ghiera non tanto per un fattore estetico ma quanto perche d'inverno mi piace recarmi spesso in località sciistiche e perciò cerco di far coincidere il montaggio dei 16 con le termiche con la regolazione "alta" del ghiera e viceversa il montaggio degli interlagos da 17 con la regolazione " a terra" del ghiera :D VW GOLF MK5 1.9 |
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16/09/2013 21:45 | |
Rambros, 16/09/2013 21:32:
Chi ce l'ha è rimasto soddisfatto, e nessuno ti vieta in un secondo momento che tu voglia abbassarla di piu di montare delle sportline, una volta presi i b8 fai quel che vuoi con le molle che piu ti piacciono ;D
Io mi son documentato sui ghiera non tanto per un fattore estetico ma quanto perche d'inverno mi piace recarmi spesso in località sciistiche e perciò cerco di far coincidere il montaggio dei 16 con le termiche con la regolazione "alta" del ghiera e viceversa il montaggio degli interlagos da 17 con la regolazione " a terra" del ghiera :D
pensavo il ghiera abbassava e basta :D
bella soluzione la tua, diventa una golf all road d inverno :) |
| | OFFLINE | | Post: 275 | Registrato il: 14/09/2012 | Città: MACERATA | Età: 36 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | Golf MK5 | |
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16/09/2013 21:51 | |
Non dico di alzarla a dismisura ma per lo meno poco piu bassa dell'altezza stock diciamo come una sportline in modo che con i 16 ed eventuali catene in caso di necessità si "vive" lo stesso. Anche se chiaramente il tutto sarà molto piu rigido.. VW GOLF MK5 1.9 |
| | OFFLINE | | Post: 6.136 | Registrato il: 06/11/2009 | Città: RIMINI | Età: 32 | Sesso: Maschile | *PROFESSIONISTA VW* | Scirocco 2.0 TSI R - Golf MKV .:R16 | |
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17/09/2013 13:05 | |
Opterò per la stessa soluzione anche sulla mia!
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18/09/2013 10:34 | |
Ciao ragazzi,
ieri ho effettuato un'altra piccola modifica
piano piano si trasforma
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| | OFFLINE | | Post: 6.143 | Registrato il: 06/11/2009 | Città: RIMINI | Età: 32 | Sesso: Maschile | *PROFESSIONISTA VW* | Scirocco 2.0 TSI R - Golf MKV .:R16 | |
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18/09/2013 10:46 | |
"Sono i dettagli che fanno la differenza" - "Se puoi immaginarlo puoi realizzarlo!"
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| | OFFLINE | | Post: 3.416 | Registrato il: 31/03/2012 | Città: FERRARA | Età: 36 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | Golf Mk5 GTI | |
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18/09/2013 13:14 | |
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| | OFFLINE | | Post: 277 | Registrato il: 14/09/2012 | Città: MACERATA | Età: 36 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | Golf MK5 | |
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18/09/2013 13:17 | |
haha Grande sembra di veder la mia :D Bello il Switch luci è una cosetta che devo prendere assolutamente ^^ VW GOLF MK5 1.9 |
| | OFFLINE | | Post: 427 | Registrato il: 15/05/2012 | Città: PAVULLO NEL FRIGNANO | Età: 31 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | Golf mk6 2.0 GTD | |
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18/09/2013 13:27 | |
ci sta Golf mk6 GTD bianco, tettuccio, cerchi 18
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| | OFFLINE | | Post: 117 | Registrato il: 08/02/2012 | Città: SAVONA | Età: 34 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf V | |
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18/09/2013 20:00 | |
Il poggiapiedi l hai messo con del bi adesivo? |
| | OFFLINE | | Post: 278 | Registrato il: 14/09/2012 | Città: MACERATA | Età: 36 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | Golf MK5 | |
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18/09/2013 21:21 | |
Il poggiapiedi si monta al posto dell'originale 1a vite e il resto ad incastro ;D VW GOLF MK5 1.9 |
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21/09/2013 17:14 | |
DavideTraverso, 18/09/2013 20:00:
Il poggiapiedi l hai messo con del bi adesivo?
quoto rambros, nessuna colla
in pratica devi tirare via la pastica a lato del poggiapiedi per svitare e sfilare lo stesso,
per rimuovere la plastica, devi alzare leggermente il battitacco che precede il pezzo e si sfila anche senza togliere la leva del cofano,
io ho visto un video americano su una vw rabbit gti e si capisce molto bene
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09/02/2014 20:02 | |
Ciao ragazzi,
dopo mesi mi faccio vivo e ho bisogno di una informazione che non riesco a trovare.
Domani finalmente vado a prendere i cerchi da 17" da un ragazzo che ha dato via la sua golf, è una bella offerta credo, ma quello che chiedo è:
posso usare le mie viti dei 16" per i 17"???????? qualcuno mi sa rispondere?? inoltre avete consigli su cosa controllare sui cerchi? il proprietario mi ha detto che li ha usati pochissimo ma io resto sempre un po' scettico sull'usato..
nel frattempo vi posto la foto dell'ultima installazione
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