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Golf Cabrio GLi 1600 - Non rimane in moto

Ultimo Aggiornamento: 01/07/2013 22:17
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Post: 14
Registrato il: 14/10/2012
Città: SAVONA
Età: 37
Sesso: Maschile
nuova conoscenza
01/07/2013 22:17
 
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Ciao a tutti, ho un enorme problema, sono anni che ci combatto... Ho una Golf Cabrio motore EG2 81kw 1600cc (motore golf GTi).
Il problema è il seguente:
nel 2009 l'ho comprata, non partiva se non "toccando" il "polmoncino" dell'aria vicino al sistema k-jetronic, e la macchina partiva e girava anche bene. Dopo 6 mesi il meccanico ha avuto tempo ed aveva trovato la pompa benzina non buona e l'ho cambiata poi si è scoperto che c'era anche il "rubinetto" che comanda l'aria automatica e dopo 1 anno l'ho trovato in Inghilterra. Nel frattempo il meccanico l'ha mandata da uno "esperto" in auto d'epoca nonché "elettrauto", in quanto c'era ruggine sulla scatola fusibili.
Nel 2011 montano il famoso "rubinetto".
l'anno scorso ho deciso di riprenderla e portarla in garage.
Non partiva nemmeno... Ho chiamato l'elettrauto, ha montato una scatola fusibili usata ma buona ed uguale all'altra, sistema i cavi, e la macchina parte. Ho detto finalmente.
Ma... Si spegne... Ho pensato bah sarà ferma da troppo tempo facciamola girare un pò tenendola accelerata, ma nulla... Ho cambiato il filtro benzina ed aria e già andava meglio... Ho cambiato anche le candele, poi mi è stato detto prova a cambiare cavi candele e "calotta"... Fatto, ma nulla.
Sempre così rimane... Accendi devi pestare il gas a fondo, va in moto, esce una puzza pesante dallo scarico, se stai un pò accelerato lei gira appena molli il gas e scende di giri... si spegne.
Non sò più dove sbattere la testa. Ora mi viene in mente, ma non è che quel rubinetto che ho cambiato magari è difettoso? Certo che con il vecchio andava bene anche se x farla partire diventavi scemo ma in moto ci stava e girava a dovere...
Qualcuno sà cosa dovrei guardare o controllare? c'è qualche altra cosa che magari dovrei cambiara? Grazie

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