| | OFFLINE | | | Post: 81 | Registrato il: 24/12/2006 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf IV GTD 110 CV | |
|
04/04/2021 11:33 | |
Per le mie attuali esigenze continuerei con il diesel.
Ovviamente cambiando esigenze potrebbe cambiare anche la scelta sull'alimentazione del combustibile.
Non esiste una soluzione valida per tutti, ma basata su diversi fattori; i principali: ambientali, temporali, territoriali, economici, ecc. fraschi |
|
| | OFFLINE | | | Post: 82 | Registrato il: 24/12/2006 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf IV GTD 110 CV | |
|
05/04/2021 12:55 | |
un motore due tempi multi combustibile a magneti non sarebbe male
www.youtube.com/watch?v=qTFzzhTWtl0fraschi |
| | OFFLINE | | | Post: 4 | Registrato il: 27/02/2010 | Città: MANFREDONIA | Età: 61 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
12/04/2021 09:03 | |
Io possiedo una golf tdi dal 2001, prima di questa data solo benzina e Gpl, non è solo una questione di consumi ma anche di piacere di guida e sicurezza,con motore che spinge a basso regime e consuma poco, dopo 500 mila km riprenderei un Diesel forse 1.6 e non 2.0 ma Diesel . |
| | OFFLINE | | | Post: 45 | Registrato il: 27/01/2020 | Età: 53 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf V 2.0 TDI 140CV | |
|
12/04/2021 14:35 | |
Ho una TDI senza fap/dpf, quello che mi bloccherebbe acquistarne una nuova sono i problemi fap/dpf |
| | OFFLINE | | | Post: 38 | Registrato il: 26/08/2008 | Città: GENOVA | Età: 72 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
01/05/2021 13:06 | |
Penso che, al momento, sia la migliore soluzione. vic |
| | OFFLINE | | Post: 13 | Registrato il: 21/08/2021 | Città: NAPOLI | Età: 24 | Sesso: Femminile | nuova conoscenza | Golf 4 1.6 16V 2001 | |
|
11/09/2021 22:03 | |
Benzina |
|
|