| | OFFLINE | | Post: 1.431 | Registrato il: 08/11/2008 | Città: TRIESTE | Età: 53 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | - super donatore '09-'10-'11-'12
| Golf V GTsport TSI TwinCharged | |
|
11/09/2012 15:58 | |
"..verrà presentata nel settembre 2013 e monterà un quattro cilindri turbo identificato dal codice EA888. L’attuale 2.0 (EA113) verrà così rimpiazzato da un motore più attuale e sofisticato, munito del sistema Audi valve lift e di un nuovo impianto per l’iniezione diretta, che permette di ridurre consumi ed emissioni nonostante un aumento della cavalleria a disposizione (280 CV).."
Link alla notizia
Via Autoblog.it -----
Live TwinCharged |
|
| | OFFLINE | | Post: 630 | Registrato il: 31/03/2012 | Città: FERRARA | Età: 36 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | Golf Mk5 GTI | |
|
11/09/2012 18:42 | |
|
| | OFFLINE | | | Post: 195 | Registrato il: 06/01/2010 | Città: SASSARI | Età: 76 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
11/09/2012 19:11 | |
La speranza è che utilizzino il motore con distribuzione "audi" anche sulla nuova gti.
La grande coppia, i 10 (pochi) cavalli in più e la diminuzione di 100 kg di peso porterebbero la nuova gti alle prestazioni della vecchia r20 (rapporto peso/potenza peso/coppia) ma con prezzi e usabilità da gti...
veramente interessante (e questa sarebbe finalmente la grande novita della golf VII).
Speriamo che (almeno questa volta) mamma VW non ci deluda. |
| OFFLINE | | | Post: 631 | Registrato il: 05/03/2012 | Città: BISACCIA | Età: 34 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | Golf 7 GTD | |
|
11/09/2012 20:23 | |
ce tempo per vederla in azione XD |
| | OFFLINE | | Post: 4.076 | Registrato il: 17/08/2008 | Città: VICENZA | Età: 46 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | *>GOLFMANIACO<* | | Golf iv - Scirocco | |
|
11/09/2012 20:45 | |
quadri scarico....mi sembra giusto.... |
| | OFFLINE | | Post: 1.432 | Registrato il: 08/11/2008 | Città: TRIESTE | Età: 53 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | - super donatore '09-'10-'11-'12
| Golf V GTsport TSI TwinCharged | |
|
12/09/2012 08:04 | |
CC asprati, 11/09/2012 19.11:
La speranza è che utilizzino il motore con distribuzione "audi" anche sulla nuova gti.
La grande coppia, i 10 (pochi) cavalli in più e la diminuzione di 100 kg di peso porterebbero la nuova gti alle prestazioni della vecchia r20 (rapporto peso/potenza peso/coppia) ma con prezzi e usabilità da gti...
veramente interessante (e questa sarebbe finalmente la grande novita della golf VII).
Speriamo che (almeno questa volta) mamma VW non ci deluda.
Notavo che il 2000 TSI con il sistema di distribuzione Audi ha la stessa coppia del TurboDiesel ma ad un regime ancora più basso, mentre la potenza rimane invariata a 211 cv... piacevole !!!
+10cv +(~)7kgm -100kg =
[Modificato da dadoz_ts 12/09/2012 08:06] -----
Live TwinCharged |
| | OFFLINE | | | Post: 10 | Registrato il: 14/10/2012 | Città: SAVONA | Età: 37 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
15/10/2012 01:44 | |
Mi auguro però che la facciano con un sistema furbo di trazione ovvero integrale e che non pensino di portarla ad anteriore...
Mi auguro anche che migliorino la trazione. |
| | OFFLINE | | | Post: 36 | Registrato il: 07/10/2012 | Città: LECCO | Età: 31 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf 6 R | |
|
15/10/2012 09:37 | |
Basta che nn facciano l'integrale che monta ora la R fa veramente schifo... |
| | OFFLINE | | Post: 3.682 | Registrato il: 06/11/2009 | Città: RIMINI | Età: 32 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | Scirocco 2.0 TSI R - Golf MKV .:R16 | |
|
15/10/2012 10:54 | |
Raga il 4Motion non è una vera è propria trazioen integrale....
"Sono i dettagli che fanno la differenza" - "Se puoi immaginarlo puoi realizzarlo!"
"Peccato che si possa guidare una sola Golf alla volta" by VW 2004
▀▄▀▄▀▄▀▄█▓▒░ La mia Golf MKV .:R16 ░▒▓█▀▄▀▄▀▄▀▄▀
|
| | OFFLINE | | | Post: 38 | Registrato il: 07/10/2012 | Città: LECCO | Età: 31 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf 6 R | |
|
15/10/2012 10:58 | |
Infatti fa schifo ahah |
| | OFFLINE | | | Post: 135 | Registrato il: 15/04/2012 | Città: BERGAMO | Età: 31 | Sesso: Maschile | Golfista | | Golf 1.4 16v | |
|
15/10/2012 11:24 | |
Io non capisco ancora il fatto di essere passati da un 3.2 v6 ad un 2.0 4L simile alla gti ma con qualche cavallo in più. Capisco il risparmio sulla costruzione, ma se hanno tolto il v6 come mai il prezzo della R non si è abbassato?
Sicuramente lasceranno il 4motion che sinceramente conosco poco, quindi chiedo a chi lo conosce, perché fa schifo la trazione integrale della R? Non da abbastanza equilibrio fra le ruote? |
| | OFFLINE | | | Post: 43 | Registrato il: 07/10/2012 | Città: LECCO | Età: 31 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf 6 R | |
|
15/10/2012 11:33 | |
È una semplice trazione anteriore dove ci hanno aggiunto un albero di trasmissione per le ruote posteriori comandato elettronicamente da un giunto/frizione haldex che entra in gioco solamente un attimo prima del pattinamento delle ruote... Difficile da notare se si gira tranquilli per strada... Ma se spingi in curva e non dosi per bene l'accelleratore perde di aderenza il muso della vettura.... |
| | OFFLINE | | | Post: 31 | Registrato il: 09/04/2013 | Città: PERUGIA | Età: 40 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | golf iv v6 4 motion | |
|
08/02/2016 17:02 | |
Dani92slash, 15/10/2012 11:24:
Io non capisco ancora il fatto di essere passati da un 3.2 v6 ad un 2.0 4L simile alla gti ma con qualche cavallo in più. Capisco il risparmio sulla costruzione, ma se hanno tolto il v6 come mai il prezzo della R non si è abbassato?
Sicuramente lasceranno il 4motion che sinceramente conosco poco, quindi chiedo a chi lo conosce, perché fa schifo la trazione integrale della R? Non da abbastanza equilibrio fra le ruote?
anche io nn capisco questa cosa anche perché scendi dal paineta marte per andare su venere che e più piccolo …
non capiscono che il motore più grosso ti permette di fare km ed più resistente ?!!?
voglio vedere questi motorini tutti compressi quanto dureranno ….
|
| | OFFLINE | | Post: 178 | Registrato il: 13/05/2012 | Città: ROVIGO | Età: 34 | Sesso: Maschile | Golfista | GOLF 5 2.0 TDI 16v 175cv | |
|
08/02/2016 19:38 | |
Dipende sempre da come tratti l'auto nel 2006 avevano mille problemi anche con i 1.4 da 170 CV eppure guarda oggi non ho letto nessuno lamentarsi di rotture ecc con 1.4 tsi |
|
|