| | OFFLINE | | Post: 3.127 | Registrato il: 21/05/2009 | Città: JESI | Età: 36 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | - donatore 09'-10'-11' | bmw e90 320D 163cv | |
|
26/04/2012 13:49 | |
dove la posso trovare gente?
penso sarà il mio prossimo acquisto :-) |
|
| | OFFLINE | | Post: 171 | Registrato il: 31/08/2011 | Città: TORINO | Età: 111 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf V 1.9 TDI | |
|
26/04/2012 14:45 | |
Beh intanto potresti andare a trovare i nostri cugini di scirocco mania e rompergli un po le scatole ...
P.S. Scirocco quindi ?? certo che dalla polo alla scirocco Golf V 1.9TDI "105"cv Tornado Rot
|
| | OFFLINE | | Post: 3.127 | Registrato il: 21/05/2009 | Città: JESI | Età: 36 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | - donatore 09'-10'-11' | bmw e90 320D 163cv | |
|
26/04/2012 20:58 | |
si la polo mi ha smosciato.....non li vale 20.000 euro ( prezzo che l'avrei pagata....) con 21.000 prendo la scirocco bella accessoriata......contro i 25.500 prezzo pieno
gli andrò a rompere un pò ai nostri cugini :-) |
| | OFFLINE | | Post: 2.274 | Registrato il: 06/11/2009 | Città: RIMINI | Età: 32 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | Scirocco 2.0 TSI R - Golf MKV .:R16 | |
|
26/04/2012 21:00 | |
Provato anche quella! E già che ci siamo vi dico che ho provato anche la Scirocco R e Golf R in pista!
Comunque, ha un bel tiro, in confronto ai nostri 1.6, diciamo che all'inizio non si sente differenza, però quando superi i 2200 giri circa inizia a tirare bene, ma in modo tranquillo e progressivo, come tutte le VW del resto!
Ma se poi gli fai una mappa la porti a 140 CV, che con scarico completo e filtro arrivano a 160 circa!
"Sono i dettagli che fanno la differenza" - "Se puoi immaginarlo puoi realizzarlo!"
"Peccato che si possa guidare una sola Golf alla volta" by VW 2004
▀▄▀▄▀▄▀▄█▓▒░ La mia Golf MKV .:R16 ░▒▓█▀▄▀▄▀▄▀▄▀
|
| | OFFLINE | | Post: 174 | Registrato il: 31/08/2011 | Città: TORINO | Età: 111 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf V 1.9 TDI | |
|
26/04/2012 21:17 | |
Qui c'è puzza di power days ! Golf V 1.9TDI "105"cv Tornado Rot
|
| | OFFLINE | | Post: 2.276 | Registrato il: 06/11/2009 | Città: RIMINI | Età: 32 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | Scirocco 2.0 TSI R - Golf MKV .:R16 | |
|
26/04/2012 21:54 | |
Sono stati tra i giorni più belli della mia vita!
"Sono i dettagli che fanno la differenza" - "Se puoi immaginarlo puoi realizzarlo!"
"Peccato che si possa guidare una sola Golf alla volta" by VW 2004
▀▄▀▄▀▄▀▄█▓▒░ La mia Golf MKV .:R16 ░▒▓█▀▄▀▄▀▄▀▄▀
|
| | OFFLINE | | Post: 176 | Registrato il: 31/08/2011 | Città: TORINO | Età: 111 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf V 1.9 TDI | |
|
26/04/2012 22:01 | |
Quest'anno mi piacerebbe andarci... !
tranquillo e progressivo, come tutte le VW del resto
Il mio TDI la pensa in maniera diversa
FIne OT Scusate
Vai di scirocco Vale ! Golf V 1.9TDI "105"cv Tornado Rot
|
|
26/04/2012 22:02 | |
io ho provato la 122.....poi ho preso la 160
se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure! |
| | OFFLINE | | Post: 3.128 | Registrato il: 21/05/2009 | Città: JESI | Età: 36 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | - donatore 09'-10'-11' | bmw e90 320D 163cv | |
|
27/04/2012 09:31 | |
si ale tsi magari:-) vorrei sapere come si comporta questo motore....e se con i cerchi da 18 va bene lo stesso....e l'assetto dcc? |
|
27/04/2012 11:06 | |
Allora il motore e brioso...poi dipende molto da cosa sei abituato...comunque 200nm di coppia non sono pochi...il motore e molto lineare da originale e l entrata del turbo non si nota come i vecchi turbo oppure come i diesel pde....in basso si comporta molto bene....l unica pecca secondo me e in alto che dopo un certo numero di giri ci si rende conto dei limiti della spinta...cosa che con un mappa si risolve e si riesce a mantenere il tiro fino alla fine...i cerchi da 18 sono la giusta misura...i 17 sembrano dei 15...l assetto ddc va molto bene a patto che poi non si voglia abbassare la macchina o mettere mano all assetto...le tre regolazioni sono molto utili ..se già si parte con l idea di fare qualcosa alla macchina e meglio lasciare perdere.... Se hai altro chiedi pure!! |
| | OFFLINE | | Post: 3.129 | Registrato il: 21/05/2009 | Città: JESI | Età: 36 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | - donatore 09'-10'-11' | bmw e90 320D 163cv | |
|
27/04/2012 11:41 | |
io peró ho letto che esistono le molle h&r apposite x questo assetto DCC.....io vengo da una mk4 benza aspirato 1.6 16v....quindi penso che la differenza la noterei :-) poi la mappa la farei di certo....è un turbo :-) l'abitabilità interna com'è? dietro? t ha mai dato noie a livello meccanico? |
|
27/04/2012 12:14 | |
Si ci sono...io pero sono rimasto deluso dagli ammortizzatori originali a velocità sostenute e dai curvoni....quindi non le consiglio...piuttosto con i soldi che costa ti prendi un hr ultra low e sei a posto per me ;)
Per abitabilità io sono alto più di un metro e novanta e dietro ci sto bene..avendo 4 posti...se quello davanti a te non e tutto dietro stai comodo anche se sei alto come me!
Noie io non ne ho avute...sgrat sgrat sgrat |
| | OFFLINE | | Post: 3.130 | Registrato il: 21/05/2009 | Città: JESI | Età: 36 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | - donatore 09'-10'-11' | bmw e90 320D 163cv | |
|
27/04/2012 13:45 | |
ma tu hai l'assetto DCC?
meglio non prendere il DCC e con 100 euri mi ci faccio un bell'assetto?
mi gustava per il fatto che è regolabile in rigidità....
poi io sono i,80 quindi ok per l'abitabilità :-)
p.s. con che accessori l'hai presa la rocco? |
|
27/04/2012 14:12 | |
Nono io non ho il dcc
Con 100 euro sono un po' pochini...pero con i soldi del dcc ti fai un assetto serio
E full optional la macchina..mancano i sedili in pelle il dcc e il telefono |
| | OFFLINE | | Post: 3.135 | Registrato il: 21/05/2009 | Città: JESI | Età: 36 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | - donatore 09'-10'-11' | bmw e90 320D 163cv | |
|
27/04/2012 20:48 | |
volevo scrivere 1000 euro :-)
ma lo hai provato questo assetto no? cioè fa davvero pena?
perchè da me le strade fanno pena....anche le superstrade.....quindi mi gusterebbe un'assetto regolabile in rigidità....
poi se riesco a trovare info su queste molle della h&r per il DCC.....
ma quindi hai fari xeno....kit r line.....cerchi da 18 no? il tetto elettrico?
se me la comprerò....la prenderò blue rising.....come la r20 :-D
poi hai il cambio dsg o manuale? |
|
27/04/2012 21:20 | |
allora...
il dcc l ho provato ma non l ho potuto testare a dovere...però se ci vuoi mettere mano e un po un problema(questo e poco ma sicuro)...il top sarebbe prendere i kw a ghiera specifici per dcc....ma ti lascio immaginare il prezzo..chi l ha provato a fondo si trova bene...pero loro hanno sempre lasciato la macchina originale...comunque per toglierti ogni dubbio provane una con i dcc che e piu facile che ottenere spiegazioni da altri...perche e molto soggettivo!.io ti parlavo degli ammo standard prima...
si ho xeno...il kit r-line e il tettino non erano disponibili sulla 160 quando l ho ordinata
avevo i 18 poi ho messo i 19
cambio manuale...il dsg7 a quanto mi hanno detto ha dei limiti di coppia molto bassi e in alcuni casi non e stato molto affidabile
comunque se non ricordo male il dsg sulla 122 non e disponibile (potrei sbagliarmi) |
| | OFFLINE | | Post: 3.139 | Registrato il: 21/05/2009 | Città: JESI | Età: 36 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | - donatore 09'-10'-11' | bmw e90 320D 163cv | |
|
28/04/2012 13:17 | |
io questo tuo 160 lo volevo evitare perchè ho letto che ha avuto problemi.....come per il 170 della mk5.....un sacco di rogne dava.....l'avranno sistemate?
poi per il 122 si niente dsg....però per la golf 6 si....boh....però preferisco il manuale...
per questo assetto mi devo informare bene bene....anche perchè mi sà che con i crchi da 18, per quanto grossi sono, la scirocco rimane altina? |
|
02/05/2012 15:16 | |
Per le rogne molte ne hanno avute...anche molti 122 hanno avuto problemi(meno gravi)...come sostituzione turbina
L unica senza problemi e il 2.0 TSI
X il fatto che sia alta purtroppo e così e sia con i 17 che con i 19 la macchina e molto alta(calcolando che e una coupé)...tra ruota e passaruota sia davanti che dietro passano circa 4 dita |
| | OFFLINE | | Post: 993 | Registrato il: 07/12/2011 | Città: BARI | Età: 38 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | | Golf 5 2.0 TDI 140cv | |
|
02/05/2012 15:33 | |
l'assetto non penso sia un problema gli dai una bella abbassatina |
| | OFFLINE | | Post: 3.141 | Registrato il: 21/05/2009 | Città: JESI | Età: 36 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | - donatore 09'-10'-11' | bmw e90 320D 163cv | |
|
03/05/2012 12:07 | |
si zoro è un problema se decidessi di mettere l'assetto DCC.....
se non lo metto ovvio che fai l'abbassamento che ti pare :-)
poi ale si il 2.0 tsi....me lo mantieni te :-D?
poi te ale la tua auto precedente era una 3 o 5 porte? io ora ho una 5 porte..... |
|
|