È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

[2din] Navigarore 2 din

  • Messaggi
  • OFFLINE
    SteelAL
    Post: 1
    Registrato il: 05/03/2019
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    00 06/03/2019 22:33
    Navigarore 2 din
    Ciao a tutti, una paio di anni fa comprai un navigatore da un famoso sito cinese e pratimente è andato tutto bene fino al momento che l’elettrauto, per un anomalo assorbimento di corrente che mi scaricava la batteria dopo 24 se non l’accendevo, mi fa un collegamento alla chiave così che quando spendo la macchina si spegne anche lo stereo ma resettando lo stereo ogni volta che lo riaccendevo (cosa che a me non interessava). Il problema è che da quando l’ho presa le luci del 2 din da rosse sono diventate verdi ed a volte (spesso) non mi funziona il touch. Ritornato da lui mi dice che ha bisogno del libretto delle istruzioni per capire il problema ma io non ce l’ho. Come posso risolvere?
    P.s. Da quando un privato mi ha venduto l’auto ho un continuo “sfarfallamento” delle spie del quadro. Praticamente lampeggiano mentre l’auto è accesa...
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
  • Tag discussione
  • 2din