È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

[golf 5] Il quadro resta spento e la golf non parte

  • Messaggi
  • OFFLINE
    andrearoma92
    Post: 11
    Registrato il: 21/02/2015
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    golf 1.6 FSI
    00 17/04/2016 16:42
    Ciao a tutti ragazzi spero tutto bene!

    ho un problema con la mia golf 1.6 fsi 2005. Vi spiego che e successo , magari avete un'idea e potete aiutarmi!
    Settimana scorsa, ho preso la macchina in garage per fare un breve tragitto, torno ,la spengo per aprire il garage , tento di riaccenderla ma il quadro rimane spento(non si accendevano le classiche spie motore,batteria, le lancette della temperatura e serbatoio morte..) la radio e il clima e le luci anche funzionavano , ad esempio le frecce andavano ma non si accendeva la spia sul quadro.. Allora l ho spinta in garage ed ho cercato un po su internet, ma niente .. ho pensato a che poteva essere, mi e venuto in mente che ero passato su due pozzanghere grosse e magari si era bagnato un contatto! va be il giorno dopo vado giu a provarla e si accende! il giorno dopo l'ho presa per fare circa 200 km e tutto bene e andata senza problemi, tranne ad un certo punto che mi si e spenta perché ho lasciato la frizione per sbaglio, e nel provare a riaccenderla per 3 o 4 volte non si accendeva il quadro , poi alla quinta si sono accese le spie ed e ripartita!
    venerdì l 'ho usata di nuovo, e andava tutto bene .
    Ieri la prendo per fare un viaggio di 250 km , arrivo alla prima tappa, la spengo , la lascio un ora ferma e quando vado per ripartire, non si accende piu! ho provato a lasciarla ferma e tornare dopo 3 ore e ancora non andava, ho staccato la batteria e riattaccato, ho provato a controllare i fusibili, a dare dei colpetti sul cruscotto e sul blocco chiave, ma zero di zero. Ieri comunque ha piovuto molto mentre viaggiavo. Può centrare qualcosa ? Adesso il problema e che purtroppo la golf e ferma a 80 km da casa mia ed e tra l'altro in svizzera [SM=g2394584] quindi la cosa diventerà molto cara, avete pero idee / consigli / soluzioni /pareri da darmi ? è gia successa a qualcuno sta disgrazia? :)

    grazie mille se rispondete , vi auguro una buona domenica !!
    andrea
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!