È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

[1.6 tdi luci diurne] Luci anabbaglianti invece che luci diurne!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    marconovelli
    Post: 32
    Registrato il: 21/10/2012
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    00 12/12/2015 14:40
    Salve a tutti...ho una Mk6 e vorrei provare a risolvere una cosa molto strana con le luci diurne!
    In pratica non si accendono,in nessun modo,e al loro posto si accendono gli anabbaglianti...ho degli amici che a loro volta hanno una Golf 6 e quando loro accendono la macchina con il devioluci su 0 a loro si accendono le luci diurne (in pratica i fari abbaglianti con un'intensitò piu bassa di luce) poi se mettono le posizioni si accendono le posizioni ed infine girando su anabbaglianti ecco che si accendono i fari sia avanti che dietro.

    A me invece se accendo l'auto con il selettore su 0 si accendono direttamente gli anabbaglianti e le luci dietro...in pratica le diurne non esistono! Ho già impostato le diurne sul computer di bordo e ho provato a disattivarle e riattivarle in tutti i modi (compreso quello con la leva) ma niente di niente... in concessionaria dicono che da una parte è meglio cosi ho sempre i fari accesi,ma io vorrei sapere perchè solo la mia golf fa cosi!

    Ho anche sentito dire che è possibile attivare via VAG le luci diurne sui fendinebbia oppure sugli anabbaglianti,ma in quel caso i fari posteriori dovrebbero sempre rimanere spenti invece i miei si accendono come se avessi messo gli anabbaglianti...

    Ultimo punto:la mia macchina era aziendale,quindi potrebbe essere che qualcuno prima di me abbia fatto qualche modifica in modo da bypassare il comando delle luci diurne e far si che in automatico si accendano sempre i fari? Come potrei controllarlo?

    Scusate la lunghezza del post...ma vorrei venirne a capo di questo quesito...qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?

    Nel farvi i complimenti per il forum vi ringrazio e saluto!
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!