È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

[gti frenata] Correttore di Frenata

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Golfirst
    Post: 21
    Registrato il: 07/09/2012
    Città: AIELLO DEL SABATO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    Golf 3 GTI
    00 11/06/2015 22:40
    Salve Ragazzi, ho da chiedervi qualcosa riguardo al correttore di frenata che monta la mia Mk3 GTI 2.0 16V 1993. Ho già letto due discussioni passate in merito, che mi sono state utili. Ora, il mio correttore di frenata perde olio, quindi lo devo sostituire. tuttavia ho dei dubbi su quale comprare. intanto vi posto una foto per farvelo vedere..

    Vi pongo alcune domande:
    1. La mia macchina, originariamente montava i freni a tamburo, ma il vecchio proprietario ha fatto una modifica e ha motato i dischi. Ora, il mio dubbio è: devo montare il correttore di frenata per i freni a Tamburo o per quelli a Disco?

    2. All'autoricambi mi hanno detto che qst pezzo costa 200€... ma su internet l'ho trovato anche a 70€ della Brembo...http://www.pezzidiricambio24.it/vw-ricambio/golf-mk-iii-1h1/1875/10137/correttore-di-frenata
    come mai questa differenza? mi posso fidare di qst siti? come faccio ad essere certo di prendere quello giusto?

    3. Su una discussione ho letto che le auto con ABS non montano qst dispositivo, perchè sono i sensori dell'ABS che regolano la frenata. E' vero?. Dato che la mia auto è dotata di ABS, mi sembra strano chemonti anche il correttore...

    Vi prego datemi una mano anche se sono n pò lungo e noioso.. [SM=g2171269]
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!