feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Stellar Blade
Un'esclusiva
PS5
che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
..:: VW GOLF MANIA FORUM ::..
www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.
Cerca
Motore Golf serie 6
Accedi
[
1.6 tdi
]
iniettori golf 6....
Messaggi
OFF
LINE
jurigeno
Post: 1
Registrato il: 10/03/2014
Città: CARRARA
Sesso: Maschile
nuova conoscenza
0
0
10/03/2014
21:58
Buonasera a tutti, volevo esporre il mio problema. Circa un mese fa la macchina mi ha segnato anomalia motore ( spia gialla a spirale), qualche giorno dopo la macchina a volte mi singhiozzava un po, cosi decido di portale in officina autorizzata, gli dico i problemi la mettono in moto e dicono che di sicuro c'è da cambiare gli iniettori, lavoro svolto senza pagare nulla mi sostituiscono i 4 iniettori. Ritiro la macchina la provo e mentre la sto tirando, circa 4000 giri in 3, ho come un vuoto e mi appare sul display un punto escalmativo con il simbolo del regolatore di velocità. Riporto immediatamente la macchina in officina e avevo la parte alta del motore dove gli iniettori completamente piena di gasolio...
... ricontrollano tutti i dadi aspirano il gasolio e riprendo la macchina... durante le settimane successive la macchina continua a darmi avaria motore e a singhiozzarmi, fino a che una settimana fa la macchina singhiozza e fa fumo ( come quando fa la rigenerazione del fap) e va lenta anche con l'acceleratore schiacciato.. Ritorno in officina gliela lascio aprono il filtro del gasolio e dicono che c'è della ferraglia dovuta alla quasi rottura della pompa alta pressione... morale della storia vogliono 5800€ per sostituire la pompa gli iniettori e tutte le tubazioni del circuito del gasolio... la VW mi viene incontro e dovrei pagare il 50% = 2700€€... alche riprendo la macchina e la porto a far vedere dal mio elettrauto che mi fa vedere che gli iniettori non sono allineati cioè non esce la stessa quantità di gasolio
vi posto la foto, in più da centralina troviamo gli errori del sensore di temperatura del gasolio, tensione anomala debimetro, sensore bassa pressione rail e tensione assurda al debimetro... ora la mia domanda è tutti gli errori sono da imputare agli iniettori che lavorano male, a qualche sonda difettosa o alla mitica pompa alta pressione??
0
0
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Login
Registrati
Tag discussione
1.6 tdi
Registrati
Accedi
Motore Golf serie 6
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima