Ciao a tutti,
alla fine ho ascoltato i vostri consigli, in più ho parlato con un mio amico meccanico che mi ha prospettato tutte le difficoltà per rimetterla a posto e ho deciso di desistere dall'acquisto della rossa.
Ora vorrei riindirizzarmi sulla 1100 bianca, che come colore la prefeisco pure.
La macchina non si presenta malissimo. Il bianco non è luminosissimo, ma immagino che dopo trent'anni non si possa pretendere troppo. Sembrerebbe che la macchina non sia stata impiastricciata perlomeno.
Ha una bottarella nella parte anteriore destra all'altezza/sotto il paraurti.
Il cofano anteriore ha dei punti di ruggine, ma il proprietario mi ha consigliato di cambiaro, perchè è un aftermarket e non conviene riverniciarlo, ma prenderne uno originale e al più riverniciare questo.
Ha anche della ruggine dietro, dove la capote poggia sul cofano posteriore a sinistra.
La capote non è nuova ma mi è sembrata in discrete condizioni; ha solo una pezza di una ventina di cm, sopra di lato, a coprire un taglietto. in generale sembra stia messa bene.
Il motore mi è sembrato messo bene, era più silenzioso del 1500 in marcia, e poi nel giretto che abbiamo fatto m'è sembrato che andava liscia e senza problemi.
Gli inteni sono stati rifatti non proprio originali ma bene.
Il cruscotto è un poco rovinato; non so se si può riprendere o trovarne uno messo meglio.
Spero possa riuscire a portarla via per 1500 euro...
Il dubbio che ho è sulla cilindrata. Ci si può fare un viaggetto (ha 4 marce) o è proprio un polmone.
Inoltre abitando in città dovrei metterci l'impianto GPL, non è che poi muore proprio...?
[Modificato da Alessandro-golfmania 01/03/2014 15:20]