È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

[1.8 aspirato] golf mk2 gti 1.8 8v problema minimo e strattonamento motore

  • Messaggi
  • OFFLINE
    francescodenetto
    Post: 7
    Registrato il: 08/03/2011
    Città: SAN VITO DEI NORMANNI
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    00 07/01/2014 01:31
    buonasera a tutti..la mia mk2 gti 1.8 8v da un po di tempo ha qualche problema..traballa a minimo ovvero non ha un rumore lineare e balbetta..in accelerazione, affondando l'acceleratore, strappa un sacco e dopo qualche secondo si riprende..questo problema lo fa anche quando con le marce alte(3a 4a 5a) da minimo o poco più devi accelerare..lo fa sia a motore caldo che a motore freddo..ho cambiato calotta e pettine interno alla calotta, la bobina (presa da un'altra golf che funziona perfettamente) mancano solo i cavi candele..
    inotre, un mese fa successe un problema..lasciai la macchina per andare a lavoro e al ritorno dopo 8 ore non partivs più..dopo numerosissimi tentativi mi accorsi che l'olio era mischiato con la benzina ed era aumentato un sacco di livello..con un mio amico meccanico cambiammo il regolatore di pressione benzina con un altro preso da un motore PB (il mio è PF) e la macchina partì..ma da allora iniziò a dare questi difetti..
    qualcuno sa darmi chiarimenti in merito a questi problemi?
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!