peggio gli alfisti o i lancisti?

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walric130
00lunedì 12 dicembre 2005 13:50
Da non credere mi trovo in fila a 60 l'ora con all'inizio della fila un qualcuno che al solito fà da tappo, avanti a me 5 - 6 macchine.
Dopo mezz'ora a questa andatura arriva un benedetto rettilineo [SM=x54257] quindi vado per sorpassare sono in quarta marcia, iniziata la fase di sorpasso, al momento in cui sono accanto all'auto da superare (lancia libra JTD) questo accelera, accelero io e continua ad accelerare anche lui (pensare che dovevo rientrare davanti a lui); a questo punto non ci vedo più scalo in terza butto giù tutto [SM=x54269] , giri fino a quasi limitatore, quarta di nuovo giù fino a limitatore e mi porto per forza all'inizio della fila con la prossima curva imminente.
Tutto bene ma la car si doveva essere un tantino ingolfata a quella andatura, dietro di me a quelle sturate oh praticamente fatto buio [SM=x54263] .
Fottutissimo di un lancista. [SM=x54269]
Quando succedono queste cose rimpiango il mio caro 205 GTI 1.9 cosi oltre a fare il vuoto sturavo anche le orecchie ai signori. azz. con quei ritorni di fiamma tra una cambiata e l'altra le esplosioni erano da paura [SM=x54252] .
Ma questa è un'altra storia.
Tommy83
00lunedì 12 dicembre 2005 18:54
ma quanto c'hai messo a fare un sorpasso? [SM=x54247]


w il 130 [SM=x54254]

[Modificato da Tommy83 12/12/2005 18.54]

TURBO180
00lunedì 12 dicembre 2005 20:06
Il peugeot [SM=x54267] se dovevi fare tutto quel casino per sorpassare
tra "scoppi di anticipo e marmitta da harley"
facevi prima a usare fumogeni tipo Freccie Tricolore [SM=x54268]

Scherzo non volermene [SM=x54268] [SM=x54268] [SM=x54281]
Tommy83
00lunedì 12 dicembre 2005 20:16
quello che faccio io..
è tenermi a qualche metro di distanza, con motore in coppia, senza mostrare ad alcuno le mie reali intenzioni di sorpasso..
al momento giusto affondo, il motore tira e sfrutta quei metri preziosi che fungono da "rincorsa".. il sorpasso finisce in men che non si dica...
nel caso di sorpassi multipli è sempre consigliabile fare un sorpasso aggressivo con scalata ed affondo in modo da evitare/contrastare comportamenti ostili da parte di altri guidatori che non tollerano di essere sorpassati...
ciao ciao!
TURBO180
00lunedì 12 dicembre 2005 20:29
CONCORDO GRANDE TOMMY83 [SM=x54273] [SM=x54282]
Lo stesso vale certe volte per il cambio di corsia (tipo in coda)se metti la freccia tutti accelerano e' chiudono gli spazzi ma se non la metti MOTORE IN COPPIA e teli inchiappetti [SM=x54247]
Tommy83
00lunedì 12 dicembre 2005 21:28
tornando alla domanda "peggio gli alfisti o i lancisti"...
dalla mia esperienza di guida dico che..

a) non mi ricordo di aver avuto grane con dei lancisti

b) gli alfisti sono generalmente più educati/responsabili di noi golfisti.. le golf, specialmente nere, hanno la caratteristica di avere dei guidatori TUTTI UGUALI.. tutti BASTARD INSIDE... sono io il primo.. [SM=x54249]

c) tutte le grane che ho avuto le ho avute con gli "utilitaristi SFIGATI" con punto gt, peugeot 206, clio etc.. i quali, essendo FRUSTRATI per lo schifo che guidano, si divertono a scassare il caxxo a chi se ne frega di perdere il tempo con loro...


in cima alla classifica dei guidatori più responsabili invece metto i possessori di VOLVO/SAAB [SM=x54254] [SM=x54254]
TURBO180
00lunedì 12 dicembre 2005 21:49
Comunque nel 1995 la punto GT era una bella bestiolina Oiginale
da 0 a 100 km/h in 7,89 Secondi velocita max 209 km/h e costava anche parecchi soldi *****col clima + 2 air bag 33.000.000 di lire NEL 1995 erano soldi [SM=x54281]
b4rone
00lunedì 12 dicembre 2005 22:26
Re:

Scritto da: Tommy83 12/12/2005 21.28
le golf, specialmente nere, hanno la caratteristica di avere dei guidatori TUTTI UGUALI.. tutti BASTARD INSIDE... sono io il primo.. [SM=x54249]




..........presente [SM=x54263] .......tale e quale!!

ciauz
MASSIMO ER GLADIATORE
00lunedì 12 dicembre 2005 22:28
anch'io prima col vecchio tdi 100 cv non mi potevo permettere di fare lo sborone + di tanto e rimpiangevo il 130cv ...ora invece... [SM=x54247] [SM=x54247] [SM=x54247] [SM=x54257]
Pirosoft
00lunedì 12 dicembre 2005 22:51
sarò un po' controcorrente

la cosa che mi infastidisce di brutto è chi fa lo sborone per la strada.... io li lascio fare.. che mi svernicino pure se vogliono.. non me ne può fregare di meno....

Non mi va di rischiare... per 1 coglione.

Quando ho voglia di tirare e fare fischiare un po' le gomme.. preferisco farlo possibilmente in "sicurezza", di notte e con strade di periferia il + possibile deserte.. non c'è bisogno di dimostrare niente agli altri.


SCUSATE il moralismo da 4 soldi... è che per la stada ne vedo troppi di sti coglionazzi... e l'incidente in moto qualcosa mi ha insegnato [SM=x54234]
LennyC
00lunedì 12 dicembre 2005 23:30
è vero, però a volte un minimo di orgoglio mi viene fuori e quando mi capita davanti la stilo abarth gialla tamarra, come non avvicinarmi pian piano, a 80 all'ora in terza, e al momento opportuno mangiarmelo vivo che non se l'aspetta [SM=x54258]

anke se è un 115, si da da fare [SM=x54247]
TURBO180
00lunedì 12 dicembre 2005 23:37
Camminicchia il 115 Tdi io gli ho fatto un aggiuntina ,ma anche originale va molto bene [SM=x54281]
LennyC
00martedì 13 dicembre 2005 10:02
[OT] io stavo pensando, invece di cambiare centralina con 500 euro, spenderne altrettanti ma x varie modifiche, tra cui debi nuovo, modulo aggiuntivo, filtro aria, pop-off (solo x il rumore), finale r32. non avrò chiaramente lo stesso incremento di potenza, ma tra debi nuovo, modulo e filtro aria credo ke una decina di cavalli riesco a recuperarli (dico 10 xkè avendo il debimetro originale con 176.000 km qualche cavallo l'ha perso, quindi ora avrò un 110)
TURBO180
00martedì 13 dicembre 2005 10:41
X lenniC : la centralina rapid come la mia con interuttore on/off in plancia ti da reali almeno 25cv (loro dichiarano 33 cv) e grazie a l'interruttore la differenza e' tangibile provando,in + se ci azzecchi di meccanica la monti da "SOLO" in 30 minuti.Invece il debimetro nuovo gia da solo rendera l'auto mplto + aggressiva in accelerazione,oppure telo rigeneri smontando il sensore e magari modificandolo "col trucco", se fai entrambe le cose come me qundo trovi un "150CV FUORI FORMA" puoi anche tentartela.

[SM=x54281] [SM=x54276] come va !!!!!

[Modificato da TURBO180 13/12/2005 10.46]

Maialino Temerario
00martedì 13 dicembre 2005 16:25
Re:

Scritto da: Pirosoft 12/12/2005 22.51
sarò un po' controcorrente

la cosa che mi infastidisce di brutto è chi fa lo sborone per la strada.... io li lascio fare.. che mi svernicino pure se vogliono.. non me ne può fregare di meno....

Non mi va di rischiare... per 1 coglione.

Quando ho voglia di tirare e fare fischiare un po' le gomme.. preferisco farlo possibilmente in "sicurezza", di notte e con strade di periferia il + possibile deserte.. non c'è bisogno di dimostrare niente agli altri.

[SM=x54234]



Concordo! [SM=x54254]
walric130
00martedì 13 dicembre 2005 18:24
Re: Re:

Scritto da: Maialino Temerario 13/12/2005 16.25


Concordo! [SM=x54254]



Per pirosoft
è certo che non bisogna fare gli sboroni ma quando vai a fare un sorpasso educato senza tirare, ti accelerano e tu non hai lo spazio per rientrare è un'altra cosa.
A riaccodarmi se la strada lo permette non ci penso proprio il 130 fà il suo lavoro [SM=x54261]
quanto ho impegato a fare il sorpasso?..... [SM=x54276] molto rapido
W il 130 e un bel [SM=x54282] a chi lo attacca
Pirosoft
00martedì 13 dicembre 2005 19:26
Re: Re: Re:

Scritto da: walric130 13/12/2005 18.24


Per pirosoft
è certo che non bisogna fare gli sboroni ma quando vai a fare un sorpasso educato senza tirare, ti accelerano e tu non hai lo spazio per rientrare è un'altra cosa.



a certo.. mi riferivo proprio a loro.. o cmq chi lancia per primo la "sfida"... [SM=x54281]
polmoncino
00martedì 13 dicembre 2005 20:28
X walric130 hai fatto bene a passare tutti. Non sopporto quelli che vanno a 2 allora e formano i serpentoni. Men che meno, quelli che quando li vuoi passare, non vogliono farsi sorpassare.
X Pirosoft Se vuoi "tirare" in sicurezza (ammesso che esista) puoi provare la domenica mattina dalle 8 alle 10. Strade deserte. Autostrade libere. Tirare di notte, è molto pericoloso. Scarsa visibilità, ostacoli e insidie nascosti, rischi che qualche gatto o pantegana ti attraversi la strada, facendoti sbandare.
Poi dipende sempre da che tipo di prestazione cerchi. Rally / Misto o velocità pura.
LennyC
00martedì 13 dicembre 2005 23:46
Re:

Scritto da: TURBO180 13/12/2005 10.41
oppure telo rigeneri smontando il sensore e magari modificandolo "col trucco", se fai entrambe le cose come me qundo trovi un "150CV FUORI FORMA" puoi anche tentartela.

[SM=x54281] [SM=x54276] come va !!!!!

[Modificato da TURBO180 13/12/2005 10.46]




quale trucco? spiega spiega [SM=x54249]
TURBO180
00mercoledì 14 dicembre 2005 00:19
Cavolo il trucco e' semplice e' solo Fisica ! smonti solo il sensore del debimetro (se non hai le chiavi specifiche usa una pinza di buona qualita') una volta che hai il sensore tra le mani lo fori con un trapano (anche a batteria con punta da 6 ) rimuovi tutte le scorie che possono crearsi, automaticamente rilevando + aria sara maggiore l'incremento della benzina da miscelare QUINDI + PRESTAZIONI si puo' fare su sensori sia nuovi che usati pero' i sensori usati vanno rigenerati prima con un prodotto PHILIPS che rigenera i contatti eliminando l'ossido(infatti vedrai i filamenti interni tornare lucenti) poi con una bonboletta di aria compressa pulisci e asciughi tutto delicatamente (no compressore spacca tutto).
Che tene pare !!! [SM=x54254]
approposito quel problema di visualizzazione risolto [SM=x54263]
[SM=x54281] [SM=x54281] [SM=x54281]
LennyC
00mercoledì 14 dicembre 2005 01:41
lo foro con un trapano?? scusa ma non sono molto pratico, non vorrei fare un danno.. cosa devo forare? devi spiegare da 1 elementare :-)

mi dici se il puliscicontatti che intendi è questo?

cgi.ebay.it/SPRAY-PULISCI-CONTATTI-PHILIPS-390-CCS-CONTACT-CLEANER_W0QQitemZ5830812986QQcategoryZ295QQtcZphotoQQcmdZ...

così lo prendo in negozio e faccio la prova, la bomboletta ce l'ho già, è quella x pulire la tastiera, però se la bomboletta la metto a testa bassa esce ghiaccio spray. se la tengo dritta non succede. non è che col gas mi si rovina il filamento?

[Modificato da LennyC 14/12/2005 1.44]

[Modificato da LennyC 14/12/2005 1.44]






SCUSATE SONO ANDATO OT semmai rispondimi in pvt

[Modificato da LennyC 14/12/2005 1.44]

TURBO180
00mercoledì 14 dicembre 2005 10:37
Bravo lenny il prodotto PHILPS e' quello OK,anche la bomboletta di aria compressa che usi per la tastiera e OK [SM=x54254] ,il foro se hai paura di fare casini lo puoi fare anche con uno svita-avvita di buona qualita'che prenda punte da 6 ,facendo il foro fai piano non far inoltrare la punta dentro il sensore "dopo se fatto bene sembra nato cosi",X IL PUNTO DA FORARE : mi serve una foto da postarvi per far capire il punto preciso DOVE ESEGUIRE IL FORO !

A breve provero ad inserirla in un post !
X qualunque domanda fate pure [SM=x54254]
TURBO180
00mercoledì 14 dicembre 2005 11:42
Ecco la foto dove c'e la freccia dove va fatto il buco ,
il prodotto Philips lasciatelo agire e ripetete l'operazione anche 2-3 volte .

P.s. se il debimetro e' bruciato BUTTATELO e prendetene uno nuovo
TURBO180
00mercoledì 14 dicembre 2005 13:19
RETTIFICO :Foto sensore debimetro gia modificato e rimontato sul cilindro "la freccia della foto precedente non era chiarissima"

Ciauz !!!!!!!! [SM=x54262] [SM=x54272]

[Modificato da TURBO180 14/12/2005 13.24]

Alex-Messo-Malex
00giovedì 15 dicembre 2005 18:08
Io in genere col 1.6 durante il sorpasso mi affiancavo, abbassavo il finestrino del passeggero, lanciavo il crick sul parabrezza dello sfigato possessore di un mezzo del gruppo FIAT e in genere lui frenava o rallentava. [SM=x54267]
Adesso col GTI basta un millimetro di gas in più e vedo dei puntini svanire nello specchietto [SM=x54257] [SM=x54268]
Alex-Messo-Malex
00giovedì 15 dicembre 2005 18:09
(Però nel portaoggetti dovevo sempre tenere una scorta incredibile di crick [SM=x54267] )
Luca Gt
00giovedì 15 dicembre 2005 20:09
Re:
[SM=x54276]

Scritto da: Tommy83 12/12/2005 21.28
tornando alla domanda "peggio gli alfisti o i lancisti"...
dalla mia esperienza di guida dico che..

a) non mi ricordo di aver avuto grane con dei lancisti

b) gli alfisti sono generalmente più educati/responsabili di noi golfisti.. le golf, specialmente nere, hanno la caratteristica di avere dei guidatori TUTTI UGUALI.. tutti BASTARD INSIDE... sono io il primo.. [SM=x54249]

c) tutte le grane che ho avuto le ho avute con gli "utilitaristi SFIGATI" con punto gt, peugeot 206, clio etc.. i quali, essendo FRUSTRATI per lo schifo che guidano, si divertono a scassare il caxxo a chi se ne frega di perdere il tempo con loro...


in cima alla classifica dei guidatori più responsabili invece metto i possessori di VOLVO/SAAB [SM=x54254] [SM=x54254]


scusa, che golf hai tu??
slim
00domenica 18 dicembre 2005 13:12
troppo lol sta disc [SM=x54241]
+Blackeagle+
00venerdì 23 dicembre 2005 20:54
odio gli alfisti perche la maggior parte credono di guidare una ferrari
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