mai più XENOVISION

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gnes
00venerdì 13 dicembre 2013 00:45
Ciao ragazzi,

Vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia personale esperienza con xenovision.
Il 4 ottobre 2013 mi sono sventurato a fare un ordine per il kit xeno creato apposta per l'opel astra j questo qui: www.xenovision.it/led-xenon/kit- ... -1235.html, ma io avevo richiesto le lampade a 5300k piuttosto che le 6100 previste dal kit.

Ebbene, come prima cosa faccio l'ordine il 4 ottobre...passano 2 giorni prima che i signori vedano il mio pagamento. Lo inseriscono dopo mio sollecito e da li passano non "poche ore" come pubblicizzano loro nel sito ma altri 2 giorni prima di spedire il pacco. Come indirizzo di spedizione avevo messo un conosciuto Hotel di san viataliano, perchè mi trovavo per 15 gg in tresferta li e per me voleva dire che il pacco lo avrebbe preso sicuramente qualcuno alla reception, mentre lavorando 10 ore al giorno, se lo spedivo a casa avrei rischiato di non prenderlo.

I signori hanno bloccato il pacco, chiedendomi di dare un indirizzo domestico e non un Hotel, perchè secondo loro era rischioso avrebbero potuto perdermi il pacco( che tra l'altro era stato spedito con posta assicurata!!!!) .

Insomma dopo una quasi lite al telefono, in quanto ritengo che se il pacco non arriva sono fatti miei e non loro una volta che IO do l'indirizzo, i signori si decidono a spedirlo tutto al mio indirizzo di casa.

NON FINISCE QUA.......................

Arriva il pacco e le diurne a led comprese nel kit non funzionano quando metto le luci su DRL , risultato 2 fusibili bruciati. Chiamo l'assistenza e mi dicono che io non ho saputo montare le resistenze allegate al kit......sapete come va a finire? Xenovision aveva mandato lampade SBAGLIATE Mi rispediscono le lampade corrette ok funzionano, ma ciliegina sulla torta oggi vado per montere le lampade xeno e mi accorgo CHE UNA è BIANCA E L'ALTRA AZZURRA!!!!! Problema della centralina

Rispedisco la centralina difettosa con corriere rapido 1 giorno a mie spese, loro mi garantiscono che appena arriva rispediscono il pacco subito con la centralina in sostituzione. Ebbene dopo una settimana che il pacco è arrivato ancora devono inviare la centralina sostitutiva

RISULTATO: sono passati 2 mesi E ANCORA NON POSSO GODERMI IL KIT CHE HO MAGATO 166 EURO, in èiù ho un faro al buio.

STATE MOLTO ATTENTI CON QUESTA GENTE perchè dicono di essere professionisti ma fanno errori da dilettanti! L'assistenza praticamente è solo per email senza nessun contatto telefonico.

00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com