attenzione ai filtri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LupinTDI
00venerdì 21 luglio 2006 19:12
ciao a tutti voi [SM=x54234] sono qui per scrivere ciò che mi è accaduto così che possiate fare attenzione che non accada a voi; ora mi spiego:
stamattina ho accompagnato il mio collega a ritirare la car dal tagliando (audi A3 MY2001 TDI 100cv) da un meccanico di un paese vicinoo a dove lavoriamo noi ( siamo della provincia bassa di bergamo); bhe entra in officina, il mecca gli dice ciò che ha cambiato, gli da la ricevuta su un foglio bianco, nemmeno uno scontrino o fattura, paga e ce ne andiamo. la car va bene, normale.
Dopo aver pranzato ci mettiamo nel cortile e controlla i lavori fatti e mi ha detto : io ho segnato il filtro aria, antipolline e gasolio, così vedo se li ha cambiati;

ovvero al filtro antipolline ha scritto L06 in parte al codice che si vede sul lato (L sta per luglio e 06 l' anno corrente); il filtro aria ha fatto dei segni con il pennarello in alcuni punti e quello del gasolio ha inciso con una punta di compasso due XX; ebbene ragazzi sorpresa!!!! il filtro gasolio ripulito, e rimontato, filtro aria sostituito e il filtro antipolline lo ha probabilmente lavato asciugato e rimesso al suo posto!!!!!!!
ed il bello è che sul foglio dato come ricevuta li ha segnati come sostituiti e con il prezzo da nuovi.

ora ha dei dubbi sull' olio che sia stato cambiato o meno.


stasera andarà dal meccanico con suo padre e non so come finirà, vi saprò dire.

Con questo invito tutti voi a stare attenti se portate la vostra car da un meccanico nuovo, o che vi da poca fiducia.
Non sarà una cifra elevata, ma con quello che costa la vita oggi giorno ci si mettono anche questi ca****i a rubarci gli euri che ci sudiamo.

un saluto tutti. [SM=x54234]
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com