Problema quadro strumenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aujim
00martedì 26 febbraio 2013 19:31
Buonasera piacere Francesco, sono nuovo in questo forum. Complimenti a tutti, premetto che ho utilizzato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare le informazioni che cerco.
Sono un felice proprietario di una golf 5 comfortline 1.9 tdi dpf 6 marce anno 2008 comprata nuova. Da circa tre mesi ho un problema al quadro strumenti.
Vi spiego: gli indicatori (velocità, giri motore, temp, gasolio) funzionano bene mentre il segnale acustico delle cinture, frecce e luci soprattutto non va più. Ho dovuto cambiare la batteria 2 volte perchè dimenticavo le luci accese [SM=g2174746] ... La cosa strana e che ogni tanto sul cdb mi esce la scritta luce di posizione anteriore sx bruciata! Ma ancora più strano è il fatto che alla mattina soprattutto quando fa freddo il cicalino delle cinture funziona, poi dopo un po basta. In concessionaria mi hanno detto che dovrei cambiare il quadro alla modica cifra di 500 euro, mentre il mio elettrauto dice che 9 su 10 è la serratura della porta anteriore sinistra da cambiare al costo di 150 euro!!! Non so davvero che fare, a voi è mai successo? Potete aiutarmi? Vi ringrazio davvero tanto [SM=g2174750]
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com