Problema Debimetro?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rotax128
00martedì 14 dicembre 2010 16:19
Salve a tutti..nella mia gti 8v elettronica penso di avere il debimetro "fottuto"..come vi avevo spiegato qualche tempo fà, apparte il minimo irregolare..a macchina fredda..ossia si spegnee..se non la lascio scaldare per almeno 5 minuti (e stata inserita una sfera per tappare il tubo che và al regolatore..se la tolgo la situazione peggiora) -.-"
..seconda cosa, la macchina spinge fino a 4000 giri circa dopo i 4500 è solo rumore per lo meno sembra cosi..perchè se cambio marcia ed i giri scendono la macchina spinge..arrivo a quella soglia e rifà da capo il motore ha una spinta molto corposa fino all'arrivo di quel regime..dopo di che e solo rumore!
Esempio, mi trovo in 4° a 120 accelero per arrivare a 150, perchè impiego meno tempo accelerando alla stessa velocità però in 5° ???
Mi spiegavano che poteva essere in debimetro sballato, ed ad un certo numero di giri sfasa la rilevazione della quantità d'aria che aspira, sballando di conseguenza tutto il resto..voi che dite? come posso verificare che sia questo il problema?
Ah un altra cosa..quando monto il filtro a pannello originale la macchina strattona se ad esempio sono in 5° a velocità costante ed accelero, mentre col filtro a cono e svanito questo problema..!!
Grazie ragazzii..spero che potreste darmi una mano
Sapreste dirmi se esistono anche debimetri maggiorati per aumetare anche se pur di poco le prestazioni?
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com