[vag] Portiera non da segni di vita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dante.reale
00sabato 14 marzo 2015 19:36
Ciao ragazzi da ieri la portiera posteriore destra della mia golf 5 ha smesso completamente di funzionare. Non funziona il finestrino (ne dal tasto della portiera, ne dai comandi del guidatore, ne dal telecomando), la serratura (la portiera rimane sempre sbloccata), ne il led rosso di cortesia sul pulsante del finestrino.
Ho pensato che potrebbero essere o il solito difetto della centralina serratura (ma in quella portiera l'ho cambiata 4 anni fa e cmq faceva rimanere bloccata/sbloccata solo la serratura), o che si sia tagliato qualche cavo nel soffietto (controllati a vista e sembrano ok).
La cosa strana è che ieri per la prima volta mi sono collegato col cavo vag appena acquistato... ho fatto un auto diagnosi e la portiera posteriore dx era ok.. ho fatto qualche modifica al vag (coming/living home, km/litri ecc..) e di colpo ha smesso di funzionare l'allarme gemini che nn si armava piú alla chiusura e nn faceva il beep in apertura chiusura. Ho rifatto la diagnosi X capire che problema avesse l'allarme e mi sono accorto che il vag nn riusciva più a comunicare con la portiera posteriore dx... vado a toccare con mano ed infatti é morta.
Qualche consiglio? Sia per la portiera che x l'antifurto [SM=g2179961]
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com