La mia GTI V

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GTIvo
00venerdì 2 gennaio 2009 13:17
Ciao a tutti!
Come suggeritomi, sono a presentare in questo topic la mia GTI:

Serie:

3p Nero pastello
Detroit 18"
Fari Bi-Xenon
Hill Holder
Interno in Pelle Vienna + Sedili riscaldabili + lombare elettrico
Vetri oscurati 65%
Pack Luci (Coming Home / Leaving Home / Luci diffuse ecc)
Pack Specchi (ripiegabili elettricamente / luci sotto specchi esterne)
Antifurto Volumetrico + Antisollevamento
Cassetti sotto i sedili anteriori
Sensore pressione pneumatici
Sensore luci
Sensore pioggia
Sesore specchi fotocromatici

Modifiche da VAG:
ABilitazione salita vetri automatici con breve pressione tasto
Abilitazione Beep di inserimenti/disinserimento antifurto originale
Modifica tonalità Sirena Originale

Modifiche esterne:
Eliminazione porta targa anteriore
Griglie nido d'ape fendinebbia forate
Secondi ABbaglianti (quelli alogeni) da 100W ultra bianco
Fendinebbia Untra bianco
Lampadine Posizione Ghiaccio W5W
Lampadine sotto gli specchi esterni (W5W) bianchio ghiaccio
Fari POsteriori A led Valeo Originali VW(Plug & Paly)
Luce di retromarcia da 21w ultra bianca.
Paraurti Posteriore modificato ad hoc per quadrupla uscita
Paraurti POsteriore verniciato
Antenna corta

Modifiche interne:
Sostituzione di tutte le W5W(plafoniere ant e post & Piedi) con bianco ghiaccio
Sintomonitor Kenwood Touch Screen 16:9
Impianto Audio con Ampli Audison + Subwoofer Bazooka da 25"
Bluetooth Parrot 3000
Cruise Control montato after market
Viasat

MOdifiche meccaniche:
Assetto Eibach
Terminale inox 4 uscite omologato Ragazzon
Centrale inox tubo dritto Ragazzon
FIltro a pannello BMC
Trattamento olio motore ogni 30.000km
Trattamento benzina ogni 3.000km
Centralina rimappata by Di Fulvio Racing 234,5cv 34,4kg di coppia [SM=x1617503]




aliengolf
00venerdì 2 gennaio 2009 14:01
Belle modifiche!!

Come ti dicevo nella presentazione usa Imageshack per caricare le immaggini!IN uqetso modo dai lapossibilità ai moderatori di correggerti gli eventuali errori!

Ecco la Guida!


GUIDA!!
[SM=x54234]
GTIvo
00venerdì 2 gennaio 2009 15:36
grazie, provvedo. Mi sembrava di leggere che era un'alternativa o imageshack o poster qui... spiacente, provvedo.
ciao

...eccomi... provo:









aliengolf
00venerdì 2 gennaio 2009 16:28
Nessun problema!
Il mio è solo un consiglio! Attendiamo Foto del Bolide!
Buona permanenza!
Golfman
00venerdì 2 gennaio 2009 19:04
Molto belli i fari a LED ... peccato che nemmeno sulla 6 non siano di serie. Per i cerchi... io ci piazzerei dei 19'' uguali agli originali che monti... [SM=x54263]

Mentre per lo scarico posteriore avrei fatto un monotubo destra e sinistra. Nel complesso bella nera, alternativa l'avrei fatta bianca [SM=x54237]
aliengolf
00venerdì 2 gennaio 2009 19:14
Ehhm le minigone in tinta??
GTIvo
00venerdì 2 gennaio 2009 20:38
ciao a tutti,
i 19 mi piacerebbero molto però più che montare i detroit 19" (come quelli anteriori della W12), monterei i Porsche 997 Turbo (come mi sembra abbia fatto uno di voi) però penso che i costi di omologazione siano proibitivi!!

Per lo scarico, che a breve dovrò cambiare nei soli codini in quanto si sono un pò rovinati, potrò valutare due mono uscite anche se sono innamorato del quadruplo... poi per quanto riguarda il suono (che certo non dipende dalle uscite) mi trovo contento... da qui lo potete ascoltare:

it.youtube.com/watch?v=X1AauXUGPe8

Le minigonne in tinta non le ho mai fatte perché ho visto che quando scendono le mie figlie da dietro spesso ci sbattono, senza poi considerare il pietriscolo ecc ecc.. certo verniciate é un'altra cosa (anche se sul nero non stanno malaccio) però dato che sono incollate, dovrei ricomprarle per verniciarle (per fare un buon lavoro intendo).
Ciao
H|gh
00sabato 3 gennaio 2009 02:19
Molto bella e tenuta bene :) ...con il cda come ti sei trovato?
cia82
00sabato 3 gennaio 2009 03:22
complimenti [SM=x54241]
GTIvo
00sabato 3 gennaio 2009 11:06
Re:
H|gh, 03/01/2009 2.19:

Molto bella e tenuta bene :) ...con il cda come ti sei trovato?



Ciao, grazie. L'ho comprata a febb 2006 ed ha 32.800km, la uso relativamente poco... nel senso me la risparmio per il divertimento così ogni volta che la prendo mi da soddisfazioni, andarci a cavallo ogni giorno ti farebbe abituare troppo...

Con il CDA mi sono trovato MALISSIMO ed infatti l'ho sostituito per uno a pannello!

Difatti sul GTI non serve a nulla in quanto essendo la scatola originale dietro il motore(lato parabrezza) durante tutto il percorso si vanifica l'effetto venturi ed aria fresca del CDA, alcuni amici miei per farlo funzionare hanno dovuto sconvolgere il vano motore eliminando il coperchio motore ma la soluzione non mi piaceva! Mentre sulla mia vecchia A3 1.8 T, essendo la scatola davanti come sulla GTI Golf IV allora il CDA funzionava da bomba, sia in termini di incremento di prestazioni che di sound!



H|gh
00sabato 3 gennaio 2009 15:52
Si infatti avevo sentito anche io questa cosa...o si istalla l'aspirazione neuspeed eliminando il coprimotore o si istalla il pannello...altra alternativa e' il filtro oettinger...molto bello e in carbonio :)
GTIvo
00sabato 3 gennaio 2009 18:10
com'é il filtro della'oettinger? ora vado a cercarlo.
Quello della neuspeed per essere utilizzato a dovere deve andare come il CDA senza coperchoi quindi? però senza coperchio sinceramente non mi esalta, tu che dici?
H|gh
00sabato 3 gennaio 2009 21:40
Re:
GTIvo, 03/01/2009 18.10:

com'é il filtro della'oettinger? ora vado a cercarlo.
Quello della neuspeed per essere utilizzato a dovere deve andare come il CDA senza coperchoi quindi? però senza coperchio sinceramente non mi esalta, tu che dici?



Il filtro della oettinger e' composto dal filtro a pannello e questo: [SM=x54236]



Il filtro ad aspirazione diretta cda sicuramente da' piu' cavalli sopratutto se dopo si fa una buona rimappa ma come dici tu il gti senza coperchio e' davvero brutto eheheh ...unica cosa che si potrebbe fare per renderlo davvero bello e' cambiare magari i manicotti con quelli colorati al silicone e magari anche i collegamenti elettrici con dei cavi colorati [SM=x54254]
GTIvo
00domenica 4 gennaio 2009 00:40
chiaro! grazie... però anche questo oettinger non darà miglioramenti in quanto é sempre della stessa logica, ovvero scatola in carbonio davanti ma dopo l'aria corre nei condotti lunghi ed originali
axl73mi73
00giovedì 15 gennaio 2009 17:17
bella, scura con i sedili chiari è proprio bella
GTIvo
00venerdì 16 gennaio 2009 17:43
grazie axl!
H|gh
00venerdì 16 gennaio 2009 21:36
Re:
GTIvo, 04/01/2009 0.40:

chiaro! grazie... però anche questo oettinger non darà miglioramenti in quanto é sempre della stessa logica, ovvero scatola in carbonio davanti ma dopo l'aria corre nei condotti lunghi ed originali




Teoricamente se vedi bene la scatola filtro originale una parte dell'aria che incalana davanti si perde nel filtro perche' sotto il filtro c'e' un'apertura che nell'oettinger non c'e'...cmq e' piu' che altro un fattore estetico perche' secondo me conviene montare il classico pannello e magari modificare il filtro originale in modo che entri piu' aria [SM=x54254]
Damiangti
00lunedì 19 gennaio 2009 20:19
Complimenti!!
Bellissima Davvero!! [SM=x54236]

ps: per trattamento benzina ogni 3.000 km,cosa intendi?
GTIvo
00lunedì 19 gennaio 2009 22:22
Re:
Damiangti, 19/01/2009 20.19:

Complimenti!!
Bellissima Davvero!! [SM=x54236]

ps: per trattamento benzina ogni 3.000 km,cosa intendi?




E' un prodotto Hyper Flame "Additivo Benzina per competizioni" distribuito dalla Magigas spa di Monatel(Pistoia)

www.extremecompetition.it

Usato al 5% aumenta di 2-3cv e di 1-1,5 ottani, usato al 10% 4-5cv e 1,5-2,0 ottani
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com