Golf V - La chiave non gira

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Reborn84
00giovedì 7 luglio 2011 00:44
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con la mia Golf V. Stamattina esco di casa come sempre, vado a lavoro, parcheggio la macchina e tutto ok. Esco in pausa pranzo, uso la macchina, poi torno la riparcheggio e tutto ok anche qui. Esco da lavoro, torno a casa, spengo la macchina e mi faccio una doccia e tutto a posto.

Finita la doccia mi cambio per andare dalla mia ragazza, inserisco le chiavi nel quadro e la chiave non gira più !!! Ho controllato che ci fosse il bloccasterzo inserito ma non c'era, provo provo provo provo ma nulla, la chiave non si muove di 1 mm e la macchina non si accende. Provo con le chiavi di riserva ma nulla anche con queste. Riprovo con le chiavi primarie ma zero. Ho notato che manca la linguetta che c'e di solito nel quadro dove inserisco la chiave e ci ho fatto caso dopo, che quando ho inserito la chiave dopo la doccia prima di uscire ha fatto un leggerissimo sforzo per entrare, ma proprio una cosa da nulla però dopo 5 anni e 110.000 km ho su la mano e ho sentito che è entrare leggermente più a fatica.

Fatto sta che a quell'ora (erano già le 8) non ho trovato nessun meccanico e adesso ho la macchina nel mio cortile con la chiave che non gira e la macchina che non si può mettere in moto.

qualcuno mi può aiutare a capire cosa può essere successo ? É già successo a qualcun altro ?
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com