Golf Cabrio R

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Irocman
00giovedì 21 giugno 2012 21:22


Non proprio una novità assoluta, specie per chi è stato al worthersee 2012....

Questi inediti scatti costituiscono la conferma definitiva che stavamo attendendo: non solo l’auto verrà realizzata, ma potrebbe essere addirittura presentata prima del previsto.

Il muletto immortalato nelle immagini è equipaggiato con fascioni e scarico della versione GTI, di cui è stata da poco presentata la versione Cabrio. Ma sotto la pelle c’è lo stesso 4 cilindri 2.0 TFSI sovralimentato ad iniezione diretta capace di ben 270 CV di potenza massima. Tutta questa cavalleria dovrebbe continuare ad essere gestita dal sistema di trazione integrale adottato sulla variante hatchback, dalla quale deriverà anche il sistema frenante maggiorato.
magg85
00giovedì 21 giugno 2012 21:58
bhè senza parole [SM=g2174702] [SM=g2171271]
matteo_TDI
00venerdì 22 giugno 2012 13:30
cappotta in tela......no grazie
magg85
00venerdì 22 giugno 2012 13:35
Re:
matteo_TDI, 22/06/2012 13.30:

cappotta in tela......no grazie



[SM=g2174770]
Perchè no??ha sempre il suo fascino!!!
Irocman
00venerdì 22 giugno 2012 14:06
Se la fanno come la EOS ... penso costerebbe troppo....
vale31787
00venerdì 22 giugno 2012 17:08
uhm.....già la gti non me gusta....questa poi....
golfcabriolet
00venerdì 22 giugno 2012 19:32
Bellissima!!!
Specialmente è bella per la capote come la mia. Le Eos hanno avuto i soliti problemi che hanno le coupè-cabrio. Io per esperienza, ho avuto fino a qualche mese addietro una coupè-cabriolet. Certo è pratica perché è più sicura per gli atti vandalici in quanto il tetto è in metallo, però gli scricchiolii del tetto dopo qualche mese diventano insopportabili e si è costretti ad aumentare il volume della radio per non sentirli.Inoltre gli switch, essendo piena di automatismi ed essendo numerosi, si cominciano a rompere dopo qualche anno. Per non parlare delle guarnizioni del tetto e dei montanti che lasciano filtrare dopo qualche anno l'acqua. Con le cabriolet invece, essendo la capote a forma di guscio, questi problemi non esistono. Parlo con esperienza. Tra cabrio e coupè-cabrio ne ho guidate 4 in 27 anni di patente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com