Vi presento la mi bimba, sono partito subito con un controllo generale del vano motore, ho dato una spippettata all'astina wastegate per vedere come eravamo messi, e devo dire che scorre bene per i suoi 124.000km.
Ma andiamo per ordine, così è come l'ho presa io, appena riesco cambio filtri aria, nafta e cambio olio motore (pensavo anche a quello del cambio ma vedremo), direi fine prox settimana con un mio amico meccanico.
I cerchi sono d'obbligo, anche quelli sabato prox li vado a vedere, prima aspetto di finire queste di gomme che sono praticamente nuove poi 205/16
Purtroppo la macchina come si vede, sul lato passeggero presenta una botta nella zona passaruota e una sulla portiera, il ragazzo che l'aveva prima ha preso un paletto e direi che si è fatto completamente la fiancata;
(va beh la zia carrozzaia dovrà fare un bel lavoretto
)
La prima modifica che mi sono apprestato a fare è quella di rimuovere le scritte sul portellone (GOLF TDI) a mio avviso così è più carina, voi che dite??
Per il resto c'è da togliere tutti quei brutti graffi che si presentano all'interno (zona cruscotto ecc) e da dargli una bella aspirata (mi ci dedico oggi dopo il moto gp)
Appena riesco (e se lo stipendio me lo permettarà :D) pensavo allo spoiler posteriore stile R32 e dopo averci fatto qualche km una buona mappa (fatta con cognizione), direi per portare il mio 1.9 TDI da 110 a 135-140 cv assieme ad un assetto eibach con molle sport-kit.
Altro accorgimento sarebbero i proiettori anteriori da cambiare con degli angel eyes e quelli posteriori con dei fumè presi da 1 amico in buono stato.
Ho già montato delle K4000 e il rendimento è ottimo, ma dicono che la durata sia minore rispetto a quelle normali, la luminosità è notevolemnte aumentata.
Per il resto voglio sentire opinioni e pareri, su cosa si potrebbe fare per migliorare questo gioiello