Grazie maxvegeta! tutte le opinioni sono ben accette brutte e non!
Diciamo che come mi decido anche io avrei intenzione di mettere uno spoilerino (il più semplice possibile e non invasivo come quello originle R32) e poi l'estetica si può fermare qui....
Per la meccanica i miei interventi come ho già scritto sono stati per prima cosa assolutamente la chiusura totale dell'egr, e solo una piccola miglioria alla presa dell'aria davanti tutto qui.
Più avanti avrei anche la tentazione di mappare, ma non prima di montare una frizione rinforzata, ma dato che la mia bimba ha solo 51000km, la uso circa 7/8000 km all'anno massimo....(e quando sono in colonna o ai semafori metto in folle per non stare con la frizione premuta.....) ho detto tutto!
Prima che faccio la frizione sarà ora di cambiarla!!!!
Poi 130cv mi bastano per l'utilizzo che faccio e quando l'ho ritirata quasi ero indeciso perchè io volevo un TDI 110cv, ed il 130cv mi sembrava troppo, dato che ho avuto una mk3 gt volevo calmarmi un pò con i consumi!
Invece tutto sommato anche il 130 è economicissimo! arrivo (grazie al cambio a 6 marcie) a 20/21 al litro in autostrada con prestazioni davvero sportive.
Ciao