Come funziona??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GregGTI
00mercoledì 13 ottobre 2004 14:25
Fatemi capire come funziona questo forum, io posto così per sapere se c'è qualcun'altro che frequenta tutti e due i forum...
ma tanto per sapere e ritrovare gli sessi amici del golf club.
E come vengo accolto ?
Ecco ve lo riporto: "noto bene e con fierezza che è stato dimostrato che non diciamo puttanate, "siamo" stati corretti e sinceri, nessuna offesa ne complotti falsi di gruppo come capita spesso e VOLENTIERI dal forum te citato. Vatti a leggere di la le belle discussioni del forum che tu indichi poi valuti (se sei intelligente)se ti trovi bene o peggio. Di certo la tua discussione è uno spam puro!. La prossima volta sei escuso , come prevede il regolamento!."


Ma che vuol dire puro spam????????????? Sezione chiacchiere...domanda innoqua per ritrovare conoscenti...e vengo minacciato con l'espulsione????????????????????????
Ma...ma...come state ragà???????
Fin oggi consideravo golfmania un bel forum... ma oggi , mi dispiace per chi non c'entra niente , mi sono dovuto ricredere...
sono stato attaccato , accusato , minacciato , preso in giro ...
completamente a gratis.
Complimenti.
Vi saluto...

Tommy83
00mercoledì 13 ottobre 2004 14:41
ma.. l'hai letto il regolamento? poi ti lamenti sei i 3d vengnono chiusi!

E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Si ricorda come già indicato nella sezione FORUM che l'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dallo staff del forum.
Eventuali contestazioni dell'utente vanno effettuate via e-mail o comunque in forma privata, senza occupare lo spazio pubblico del forum. Ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica/offensiva verrà rigorosamente chiusa e/o cancellata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com