Com'è nata la vostra passione per Auto,Golf e tuning?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
---Fra---
00mercoledì 31 ottobre 2007 22:53
Ciao ragazzi!Come dal titolo..volevo chiedervi a voi come è nata questa passione per le auto ,per il tuning e per la Golf?Quali coincidenze della vita vi hanno portati a capire che è la macchina del vostro destino? [SM=x54249] (Scusatemi il poema)
Vi racconto come è nata a me.. Da bambina avevo mio padre grande appassionato di auto e meccanica il suo garage era il suo regno la sera quado tornava da lavoro In cui aveva tutti gli attrezzi possibili immaginabili per sistemare un'auto e tutto tenuto in ordine e pulizia perfetta e quando cerano i Rally dove aveva suoi amici piloti o le fiere andava vederli e mi portava sempre con lui poi purtroppo mori e non potei piu andare a vedere rally o fiere con lui Ma mi lascio in eredita questa passione [SM=x54244] Quando diventai un po piu grande mio cugino aquisto una Golf GTI 3 serie NERA ..gli elaboro il motore (si sentiva a un chilometro di distanza [SM=x54268] )era una favola di macchina io e mio cugino iniziammo ad andare in giro ogni tanto insieme e fu li che mi innamorai della sua Golf mi sentivo bene propio seduta in quel auto [SM=x54244] Poi gli amici.. della mia ex compagnia da quando avevo 13 anni una compagnia affiatata ed innamorata delle auto e moto motorini e moto da cross poi ai 18 anni le auto elaborate.. i regali ai compleanni (copri cinture della Sparco ,neon ,cd ,fascie adesivi per il vetro ...ecc)poi passarono a cose piu serie .. agli assetti ,alettoni..motore ,impianti audio ecc..e pian piano ogni auto di loro divento un gioiello..i primi raduni che andammo a vedere e alcuni a partecipare..le soddisfazzioni e le nuove persone che si conoscevano..le auto degli austriaci che venivano giu ai raduni qui da noi spettacolari..Poi la compagnia si sciolse come naturale uno ha la ragazza laltra il ragazzo ecc e ci si e perse..Poi qualcosa mi porto al raduno a Vicenza a foro boario 2 anni fa e mi innamorai di una Golf 4 serie grigia con le porte lambo(quella di Lupin [SM=x54249] )a cui volevo a tutti i costi fotografarla e cosi feci [SM=x54248] li torno la passione golf alla ribalta..poi il bigliettino Golfmania che il stesso giorno mi fu dato per caso da un ragazzo ed eccomi qui a condividere questa passione con voi [SM=x54279] Poi arrivò la scelta della mia auto..mia madre voleva prendessimo un Audi A 4 nera che cera in concessionaria ma in un angolino ..impolverata e sola vidi la mia cenerentola NERA ..e me ne innamorai ..mi siesi dentro girai la chiave e quel motore ...decisi era mia!!mia mamma non era daccordo poi si ricredette una volta che vide la Golf pulita con i cerchi nuovi.con l'autoradio(perche lex propietario se la porto via) E tuttora mi dice che gioiello la tua golf..!Questo è stato il mio amore da tutta la vita per le auto e il destino delle golf NERE[SM=x54249] [SM=x54249]
24stundenrennen
00mercoledì 31 ottobre 2007 23:02
la mia passione per le auto è nata fin da quando ero piccolo... leggevo più numeri di Quattroruote che di Topolino; giocavo di più a Top-Quartetto della Negro [SM=x56348] [SM=x54236] [SM=x54238] (carte spettacolari, ogni mazzo una categoria diversa: cabrio, camion, pronto intervento...); scambiavo figurine di Lamborghini Diablo in cambio di 5 giocatori [SM=x54241] ! sono la mia passione!!!! [SM=x54238]
Dr. Gregory House
00mercoledì 31 ottobre 2007 23:25
la mia passione è nata con me perchè una passione non si acquisisce all'improvviso ma nasce e muore con noi che ce la portiamo nel cuore [SM=x54248] .
io ho avuto sempre un debole per le auto e giornaletti tipo quattroruote e tante riviste di tuning [SM=x54249] [SM=x54249] [SM=x54249] .
il mio sogno nel cassetto fin da piccino è stato arrivare il più presto possibile ai 18anni e prendere la patente a tutti i costi [SM=x54248] [SM=x54248] [SM=x54248] .
la mia prima esperienza col tuning nasce sul mio motorino, maggiorato fino all'osso e in più tacho a led blu, lampadine a led, neon sottoscocca, neon nel sellone, led nel portatarga e un piccolo led a pile al posto del tappino delle gomme tutto rigorosamente blu [SM=x54250] .
poi arrivò lei la mia cara opel corsa e da lì mi sono innamorato e provavo gusto ogni volta che mettevo qualcosa. neon dappertutto: sotto ai piedi, al posto della plafoniera, tacho a led blu, neon verdi sotto lo chassis, impianto ecc. ecc.. provavo piacere la sera ritirarmi mezzo morto dalla scuola o dal lavoro e montare qualcosa di nuovo alla mia compagna di 1000 avventure [SM=x54248] [SM=x54248] [SM=x54248] .
poi una sera l'incidente, riuscito a sopravvivere solo perchè avevo la cintura... [SM=x54260] vedevo lei ribaltata e da buttare...ho pianto per 3mesi [SM=x54259] fino a quando non me l'hanno riconsegnata [SM=x56348] nuova senza un graffio.
per la golf è diverso perchè non era in programma l'acquisto, si è una bella auto ma non ne avevo necessità. comunque come si dice quando uno ha un prurito se lo gratta. presa metà io e metà mio padre che non la usa [SM=x54249] . però ho dovuto fare una promessa di non modificarla come la Corsa e io gli dissi .
vedremo....
giogolf46
00giovedì 1 novembre 2007 20:48
la mia passione parte da piccolo quando a 6 anni usai un trattore nella mia azzienda aricola poi continua poco dopo quando mio babbo un giorno arrivo a casa con una golf 2 gtd che ho ancora e uso tutti i giorni per andare a lavorare ,da quel giorno mi innamorai della golf, arrivo il momento del ciao dove lo smontai a pezzi e lo modificai tutto dalla a alla z,poi arivarono i 22 anni dove mi decisi a comprare il mio amore la mia golf 4 tdi 130 dove da li entrai nel tunnel del tunning e ancora adesso a 28 anni non vedo ancora la fine infatti quando ho 2 lire in piu li spendo per lei e poi grazie a un ragazzo su ebay ho scoperto questo bellissimo forum e per terminare golf per me è uno stile di vita [SM=x54236] [SM=x54236] [SM=x54236] [SM=x56351] [SM=x54234]
golfblue
00giovedì 1 novembre 2007 21:27
la mia passione invece è nata con il passare degli anni ...ogni anno sempre piu malato fino ad'arrivare ad'oggi con la mia silver qeen!
avevo circa 14 anni e un giorno camminando per strada mi fermavi davanti un negozio di tuning dove per me era un mondo che ancora non conoscevo e dal quel giorno sono stato un suo cliente preferito.
soprattutto qauello che mi ha fatto conoscere il mondo del tuning è stato...la meraviglia di avere delle macchine totalmente diverse da come uscivano di fabbrica.a quel tempo avevo la citroen ax di mia mamma e incominciai subito con mettergli degli adesivi poi le lampadine azzurre neon pomello del cambio la pedasliera il coprivolante il primo impianto stereo da paura e anche le prime prove con il fai da te che moltissime volte realizzavo delle cose meravigliose e quelle rarissime volte aime facevo delle cazzate ....fusibili bruciati....ma piccolezze che mi hanno fatto crescere e imparare come era possibile tunizzare la propria macchina .
posso dire che grazie ai miei genitori che con quella macchina mi c'hanno fatto proprio crescere e anche sbagliare.
proprio per non fare cazzate sulla mia golf.
però vi devo dire che l'ax mi era proprio venuta bene e soprattutto carina.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com