Chiusura con telecomando senza lampeggio freccie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ricca.soli
00lunedì 27 settembre 2004 13:57
Chiedo aiuto agli esperti di questo MITICO sito, per un problemuccio fastidioso che per uno scrupoloso dell’auto come me, è come un sassolino nella scarpa.
Possiedo un Golf 1.6 Highline del ’99 dallo scorso luglio.
Quando ho comprato la macchina usata, all’apertura con il telecomando si accendavano con un lampeggio le 4 freccie per segnalare l’avvenuta apertura (e la disinstallazione dell’antifurto).
Al contrario alla chiusura, sempre tramite telecomando, la macchina si chiudeva, l’antifurto si inseriva, ma le 4 freccie non lampeggiavano.

Ho sostituito il blocco portiera dal lato guida per sopperire al malfunzionamento del micro della porta (questione del cicalino non funzionante ecc), da allora le freccie si accendevano sia alla apertura che alla chiusura, tutto come desideravo, ma solo per pochi giorni, perché ieri, mi è venuto in mente di chiudere i finestrini tramite la chiusura con la chiave attraverso la portira, e da allora le 4 freccie si accendono sempre in fase di apertura, solo saltuariamente quando chiudo la macchina con il telecomando. Il bello è che invece se la chiudo con la chiave manualmente le 4 freccie lampeggiano!

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, e sarei grarto se qlc sa dirmi da cosa possa dipendere.[SM=x54238]

Salut![SM=x54271]
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com