VincenzoMK7
00giovedì 14 maggio 2015 06:51
Che dire bella bestiolina
Speriamo che la fase di sperimentazione finisca presto perché per ora ho sentito che lo monteranno sulle concept (XL1 sport) e simili purtroppo
Ste_Rambo87
00sabato 16 maggio 2015 12:10
Cilindrata troppo ridotta...ultimamente Vw con questi piccoli motori spinti lascia un pò a desiderare.
PieroVe
00sabato 16 maggio 2015 12:20
Non facevano prima a montare un motore da moto con cilindrata 1000, tipo R1?
Almeno sono affidabili e testati.
Certo, bisognerebbe modificarlo per adeguare la coppia al peso del veicolo, ma penso che sia molto più semplice, almeno nell'immediato.
ale20.tdi
00sabato 16 maggio 2015 12:50
mi sembrano un po tantini per un mille ste cavalli
Ale 4
00sabato 16 maggio 2015 14:11
In effetti e' tropo piccolo e con troppa potenza.
In ambito di moto la Kawasaki ha presentato la H2R 998cc con 310 CV!
matteo_TDI
00giovedì 12 novembre 2015 09:21
c'è poco da dire,
la VW i motori li sa fare....
tralasciamo i commenti su Dieselgate ecc...
la mia prossima auto non sara una golf purtroppo ma cmq una vettura dell gruppo VW
AleVW
00giovedì 12 novembre 2015 11:35
Quoto! è meglio che VW i motori li compri da altri!
Purtroppo anche per me, nonostante mi sia trovato bene con questa, la prossima auto non sarà una VW!
stephykamzy
00martedì 8 dicembre 2015 14:50
la prima salita seria questa esplode de la macchina non e piccola
Roberto Rossi.10
00sabato 23 aprile 2016 17:36
Cavolo tutti questi cavalli per un 1.0 ??.. non è che entriamo a livello discussione del motore 1.4 da 160cv come la scirocco aveva problemi per il troppo pompaggio su un motore di quelle dimensioni?
andreroma92
00venerdì 9 marzo 2018 01:07
Re:
Roberto Rossi.10, 23/04/2016 17.36:
Cavolo tutti questi cavalli per un 1.0 ??.. non è che entriamo a livello discussione del motore 1.4 da 160cv come la scirocco aveva problemi per il troppo pompaggio su un motore di quelle dimensioni?
sono d'accordo , se erano un problema 160 cv su un 1.4 chissà questo motore ! però mai dire mai