Serratura facile da aprire

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Astro78
00mercoledì 19 novembre 2003 09:42
Bestemmiare non credo sia ammesso e cmq, anche se lo fosse, non lo farei x rispetto di qualcuno a cui potrebbe dare fastidio...ma vi assicuro che una BESTEMMIONA COMPOSTA con i fiocchi ci starebbe tutta bene...
Vi racconto che m'è successo? Qualche pezzaccio di merda m'ha fatto i veri danni sulla mia ciccia...non 1, non 2, 3 volte!
1. circa 6 mesi fà mi aprono la macchina e mi fottono: alpine cda 7878r (sorgente da 2 mln di vecchie lire), ampli steg 75.4 (300 euri), ampli steg k12 (quasi 400 euri), sub hertz da 32 cm (circa 200 euri)...tot circa 1800 euri. +m
2. circa 5 mesi fà mi rigano una fiancata...righe profonde e fatte con un chiodo o qualcosa del genere. +a
3. circa 3 mesi fà, dopo aver ricomprato un alpine CDA-9815RB e averlo installato senza ulteriori accrocchi (ampli, sub, etc.etc.), mi riaprono la car e me lo ri-inculano....porcaccio+q.
Ovviamente la macchina era dotata di antifurto, quello di serie della VW. Inutile dire che è una cagata allucinante per il seguente motivo: quando i ladri aprono la macchina utilizzano una tecnica molto diffusa tra di loro. Tirano la maniglia dell'apertura lato guida (come se dovessero aprire lo sportello); sul fianco sinistro del blocchetto della serratura c'è una gommina che sollevano nella parte inferiore x inserire un cacciavitino a taglio arrivando così al meccanismo di sbloccaggio della chiave. Così facendo aprono la macchina come se fossi tu ad aver inserito la tua chiave nella serratura e di conseguenza che succede a quest'intelligente allarme? Si disattiva definitivamente, si abbassano i 4 vetri, la macchina non suona e i pezzi di merda hanno tutto il tempo di agire indisturbati. +A
Voi direte...ma ce l'hanno con te? NOOOOOOOOO manco questo è possibile xkè x determinati motivi sono certo che le 3 persone erano 3 persone differenti (diversi modi di agire, posti che non c'entrano niente l'uno con l'altro, etc.etc.).
Ah...piccolo particolare...tutti i danni me li hanno fatti in 3 mesi ma è come se l'avessero fatti in 10 giorni xkè in quel periodo la macchina l'avrò usata 10 volte...!
Ho pensato di vendere la macchina x farmi una focus, un'astra qualcosa di meno vistoso e di meno appetibile x i fottuti ladri, ma poi non ho saputo rinunciare a quel concentrato perfetto di meccanica che mi da troppe soddisfazioni...ne ho provate di vetture... astra 2.2 dti, focus 1.8 tdci, 147 jtd, megane 1.9 e 1.5 dci, focus c-max 1.8 tdci 136 cav, ma niente è paragonabile alla mia Generation Golf.
Ho quindi deciso di tenermela e ho montato (nonostante la mia passione sfrenata x l'hi-fi) un kenwoodaccio da 149 euro con gli mp3 senza un cazzo di altro così da fottermene se me lo rifottono...un conto è che mi ciullano 149 euro un conto 600 o 1800. Per il problema ladri installerò un altro antifurto (se avete installato degli antifurti aggiuntivi fatemi sapere quali e come +3) e blinderò le serrature lasciando possibile l'apertura solo dal radiocomando o dal bagagliaio sperando che creo qualche problema ai bastardi. Se poi me la riaprono non c'è santo che regga la VENDO!
Scusate lo sfogo...ma è frustrante avere la macchina che ti piace e non poterla utilizzare x colpa di alcuni pezzi di merda; è frustrante essere appassionati di hi-fi car, di avere le possibilità economiche x avere un buon impianto e non poterlo avere x colpa di qualche ignoto che se lo becco lo apro in due come na cozza....+7

Altre vostre esperienze?

Saluti
Dario
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com