[PS3] The Eye of Judgment

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Joyrayd
00sabato 27 ottobre 2007 19:45
...che spettacolo!
Ho appena comprato il gioco in questione, qui potete vedere il video
LINK
Inserisco anche una recensione:

Allora prima di tutto devo dire che il gioco è davvero piacevole, divertente, ma per ora dannatamente difficile...almeno giocando su internet contro altri giocatori.

Sicuramente è il caso di allenarsi un pochino e poi passare ad internet ho preso 2 sonore mazzate.....

Il comparto tecnico è mostruoso, la telecamera funziona alla grande, riconosce le carte che è una meraviglia ed è divertentissimo, rompere le scatole alle creature , la grafica è molto, ma molto bella, anche se devo dire che mi aspettavo di più (dopo provo in HD), sembra per darvi un termine di paragone.....più o meno i mostri di FFX...

Venendo al gioco vero è proprio, beh in pratica si deve creare un mazzo tra le carte a vostra disposizione....che poi inizialmente sono le standard.

Io per evitare di trovarmi con un mazzo troppo debole (ci sono giocatori con creature assurde....)ho preso le 8 carte del mazzo in regalo e le ho sostituite a 8 standard, almeno ho qualche variabile "impazzita"

Il gioco in pratica ci vede partire con 5 carte prelevate dal mazzo (bisogna essere veloci ad identificarle e a sistemarle sul tavolo (30 sec)....se no poi sono cavolacci ).

Inizia il turno e si sistema una carta sul tavolo, il tavolo è suddiviso in 9 caselle elementali, se si associa una carta di quell'elemento alla casella, la creatura sarà più potente...in caso di un elemento opposto (in pratica acqua-fuoco)la creatura riceverà un malus.

Appena posizionata la carta, partirà il turno dell'avversario che farà la sua giocata....ritornando al proprio turno (ogni turno vengono dati 2 punti di mana, che sono i punti che determinano se è possibile posizionare una carta, mentre si gioca è possibile ottenere più mana usando combinazioni di carte particolari), la PS3 estrarrà una carta dal vostro mazzo e la metterà in gioco....e cosi via fino a che uno dei due otterrà 5 caselle del proprio colore.

L'unica pecca che ho trovato fin'ora è l'attesa dell'avversario internet, .. il tempo necessario ad un turno....che volendo si può modificare creando una partita non standard (in pratica si può configurare un'arena a piacimento ed aspettare un giocatore che si colleghi alla propria partita....parliamo di 30 secondi di attesa)

Per quanto riguarda la connessione io uso Fastweb e tutto funziona bene....visto che FW è abbastanza rognoso su queste cose, mi sembra una buona notizia.

In conclusione (ovviamente aspetto le vostre domande e richieste) davvero un gioco particolare, assolutamente da avere(visto che darà il via ad un nuovo genere), stratosferico per chi ama giocare con le carte a Magic o con altri giochi di carte, divertentissimo anche per chi non ama questa tipologia di giochi di carte (che possono essere noiosi....ma con la Ps3 che fa i conti degli attacchi/difesa....etc...), l'unico consiglio avere pazienza inizialmente (vista la difficoltà).....anche se qualche ora dovrebbe sistemare le cose.

Io non amo particolarmente il genere carte....ma giocato cosi è divertentissimo, se dovessi dargli un voto....mmmm...ora l'ho appena preso e sono molto entusiasta, quindi gli darei un 8.5........diciamo che il gioco si attesta tra 7.5 e 8.5 a seconda se siete appassionati o no.

Sicuramente divertentissimo da giocare con gli amici(in casa propria) o su internet in questo caso il voto sale anche di mezzo punto.

Single game 7.5 / 8.5

Online 8.5 / 9

Grafica 8

Audio 7.5

Longevità 10 (con tutte le carte che usciranno)

Impegno 9(sembra di giocare a scacchi come impegno celebrale)


---Fra---
00sabato 27 ottobre 2007 19:54
Ciao Joy!Sembra davvero bello!!
Tecos
00domenica 28 ottobre 2007 09:00
preferisco una partita di scala 40 al bar [SM=x54263] [SM=x54261] [SM=x56350]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com