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Golf 6 2.0tdi 110cv DSG

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2014 15:29
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30/08/2014 21:26
 
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Vorrei un consiglio e una mano...
Avrei intenzione di prendere una golf 6 ma con DSG e TDI
Scartando sia la 140 che la 170 resta da quello che ho capito la 2.0 110cv, e la 1.6 105cv
Mi è sembrato di capire che la 1.6 105cv ha qualche problema è vero? in tal caso resterebbe solo la 2.0 110cv
Cosa ne pensate?
qualcuno è possessore?
inoltre, ragionando sui 10-12mila e con qualche optional in piu tipo sensori, navi ecc, ho notato che si trovano con minimo 95-120mila km, cosa dovrei controllare e calcolare da fare con questi kilometri?
il massimo sarebbe se mi date una mano a trovare qualcosa come lo cerco io.
zona lazio-campania-basilicata-puglia
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*LIMITED EDITION*
*:*MODEATORE*:*
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Golf mk4
30/08/2014 22:44
 
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sicuramente la 2.0 110 va meglio,il 1.6 ha dato qualche rogna di iniettori e battito in testa



Golfmania!!
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golf 6 2000tdi
31/08/2014 09:54
 
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ciao io ci ho fatto 84.oookm con 2000,11ocv,nessun problema riscontrato oltre il fap
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31/08/2014 16:21
 
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Re:
angelo(80), 31/08/2014 09:54:

ciao io ci ho fatto 84.oookm con 2000,11ocv,nessun problema riscontrato oltre il fap



che problema ti ha dato il fap?


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golf 6 2000tdi
31/08/2014 18:03
 
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niente di che,mi hanno cambiato un sensore,e da allora non ho avuto nessun inconveniente(speriamo)
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03/09/2014 17:49
 
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in realtà mi trovo a scegliere tra una serie 5 2004 tdi 140cv, navi, tetto e dsg, 130.000km
o una serie 6 appunto la 110cv 2009 sempre dsg navi, sensori, e bt, con 95.000km.
Naturalmente i prezzi sono nettamente diversi la serie 6 vogliono piu del doppio non so se posso inserire i prezzi ecco perchè non lo faccio.
ma il fatto è che io cerco qualcosa di tranquillo da poter rimanere parcheggiata un paio d'ore magari al supermercato senza stare con l'ansia, non voglio tornare ad essere schiavo con l'ansia appena mi fermo.
Il mio meccanico dice che la mk5 del 2004 per quanto bene possa stare resta sempre un'auto di 10 anni e i componenti hanno 10 anni discorso diverso per la 2009 mk6.
Ma io la mk6 la vedo troppo bella e nuova....
insomma sono ad un bivio voi che fareste???


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golf 6 2000tdi
03/09/2014 18:14
 
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dipende dai gusti,tagliandi,ecc...pure io ero partito x comprare una serie 5 gt sport x spendere poco,poi come se dice l occhio vuole la sua parte...golf 6 [SM=g2182605]
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04/09/2014 20:45
 
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si avete ragione, stamattina sono andato a vedere la serie 5 tdi 140cv con dsg.
L'auto era bella per gli anni che aveva (è 2004) aveva anche tutta la cronologia dei tagliandi fino a 8 mesi fà e 120.000km ora ne ha 130mila, il proprietario era molto fissato si vedeva, aveva doppi tappeti (moquette sotto e plastica sopra) è venuto con un pareo sul sediolino per teenrlo pulito quindi figuratevi...
Il problema è che come diceva il mio meccanico vuoi o non vuoi i 10 anni si vedevano...
Volante spellato.
Tasti consumati.
Guarnizione tetto apribile da sostituire perchè storta.
Marce nel display che non si avvendevano tutte, ovvero la d si vedeva il numero prima no.
Insomma i 10 anni si vedevano anche se tenuta in modo maniacale.
Poi cè stata la ciliegina sulla torta che mi ha fatto desistere...
all'interno aveva attaccato al cielo una serie di svaroski tipo brillanti che davvero non si potevano vedere e sul cruscotto, una bella lamina di ferro raffigurante un'immagine santa....
insomma pur volendo togliere tutto come minimo rimangono le macchie sull'imperiale e sul cruscotto.
In conclusione, si è vero cerco qualcosa di tranquillo ma questa è troppo vecchia.
Ho deciso di andare a vedere la mk6 110cv, ci vado sabato poi vi dico.
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Golf V Tdi Gtsport (ex 105 hp)
04/09/2014 22:36
 
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comunque per rimettere a posto gli interni della mk5 non spendi una fortuna se prendi il tutto in rete, (pezzi nuovi o usati in ottime condizioni) per la colla sul cruscotto ci sono prodotti che fanno miracoli.
Piuttosto è la guarnizione della testata a poter dare problemi se non è stata sistemata...
Se ha davvero 130.000 km e non vuoi avere troppi patemi d'animo, io prenderei la mk5.
Con la differenza ti ci fai una bella vacanza.
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06/09/2014 15:29
 
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sono andato a vedere la mk6 110cv.
che delusione....
Non dico chi è il concessionario perchè non sò se si può dire.
vi illustro un pò la cosa:
anno 2009 95.000km.
1.volante completamente scolorita la pelle.
2.sporgenza del pannello portiera lato guida (dove si appoggia il braccio) consumato.
3.Ceneriera posteriore mancante.
4.pioli che tengono la mensola posteriore sostituiti con due grandi viti di ferro.
5.Quella spugna che sta sotto il cofano anteriore completamente appesa.
6.rumore di punterie.
7.Cambio con passaggio da d a r che dà una piccola botta.
8.Il mio meccanico ha sgamato anche un grande lavaggio al motore (probabile causa del deterioramento della spugna sotto il cofano), in quanto a prima vista era bello pulito e splendente, poi in parti più nascoste vi erano incrostazioni di un certo rilievo.
Inoltre... si trattava di un higline con navi 510 e sensori ant e post, e dietro che aveva??? vetri a manovella!!!!
comunque... tutto poteva passare tra virgolette, anche che l'auto era importata, ma quando ho preso il libretto della manutenzione ho letto:
2009 km 32.000 tagliando
2010 km 65.000 tagliando
2013 km 93.000 tagliando
Solo che; nella pagnina dei 93.000 era stato tutto ricalcato a penna e sono quasi sicuro che la data era stata corretta a 2013 ma in precedenza era 2012.
e poi la numerazione delle pagine del libretto service faceva 1,2,3,4,ecc fino a 24, pagina dove c'era il tagliando dei 93.000km, la pagina successiva sapete quale era?
era la 30.
Come minimo mancavano 4 pagine!
Io volevo dirglielo al venditore, ma il mio meccanico ha detto di lasciar perdere e andare via...
In conclusione 120km e due ore di sonno perse per andare a vedere un pacco.
Ora mi tocca ricominciare da capo....
che @@

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