| | OFFLINE | | Post: 2.288 | Registrato il: 09/10/2007 | Città: COSENZA | Età: 109 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | Golf V Tdi Gtsport (ex 105 hp) | |
|
05/11/2010 10:25 | |
Considera che sul 170 in genere gli iniettori, se il tuo motore presenta davvero questo difetto, si rompono a catena; dopo il primo, a distanza di qualche tempo, cedono anche gli altri.
Valuta attentamente cosa fare; potrebbe ricominciare il calvario.
Anche per questo si trovano in giro diversi 170 usati a 14/15.000 euro con 60/70.000 km e 2/3 anni.
In molti hanno preferito disfarsene non appena si sono accorti della cosa, dato il costo della riparazione.
|
|
| | OFFLINE | | Post: 561 | Registrato il: 14/02/2010 | Città: RESANA | Età: 35 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | golf 5 gtd grigio | |
|
05/11/2010 20:01 | |
massima solidarieta perche è capitato pure a me ultimamente
me se ne è briciato uno intanto
la mia ha 106000 km scritti ma poiche è usata aggiungete circa il 20% :P
non mi aveva avvisato nemmeno
è uscito il classico errore che nessuno vorrebbe vedere
avaria al motore recarsi immediatamente da chi ti svuota il portafoglio
pazzienza ora sto aspettando controvoglia gli altri 3 spero arrivino quando ho messo via un po di casch anche perchè costicchiano abbastanza caspita
non ti disperare
i soldi vanno e vengono piu vanno che vengono ma la golf resta sempre e comunque una golf sopratutto se gtd
diesel forever
i migliori si fanno pagare :P
170 puledri affamatissimi di bun Diesel
GTD style |
| | OFFLINE | | Post: 274 | Registrato il: 10/02/2010 | Città: CHIERI | Età: 39 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | Golf V 2.0 GTD 5p. | |
|
05/11/2010 20:53 | |
Cavoli allora è proprio un difetto comune alle gtd...ma neanche un richiamo dalla casa??? niente?
mah... mi hanno consigliato di scrivere all'autogerma LO SAPETE COS'E' UNA LEPRE?......UN CONIGLIO GTI! |
| | OFFLINE | | Post: 38 | Registrato il: 18/01/2011 | Città: AGRATE BRIANZA | Età: 32 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | golf 5 2.0 TDI 140cv sportline | |
|
07/04/2011 13:43 | |
mi dispiace davvero un sacco! che brutta cosa!
massima solidarietà golfisti! |
|
08/04/2011 00:56 | |
ma che centra il cablaggio con l'iniettori???non me lo spiego o è una o l'altra.... boh vbb...poi la centralina.... insomma è andato a tentativi sto meccanico perchè non può eessere tutto insieme impossibile credo... ho fatto 4 anni il meccanico mai successa una cosa del genere.... |
| | OFFLINE | | | Post: 24 | Registrato il: 26/02/2011 | Città: CAMPOSAMPIERO | Età: 41 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
08/04/2011 09:30 | |
Scusate se mi intrometto penso di avere lo stesso problema ankio,da quando ho portato a casa l'auto a circa 2000 giri questa tentenna, pensando potesse essee il tipo di gasolio li ho cambiati tutti ma niente, ho cambiato 5 officine vw ma tutti mi dicono che se la diagnosi non riscontra il difetto loro non possono aprire il lavoro.... Quindi domani un amico ex meccanico vw ,ex perché il suo titolore e' scappato coi soldi, appena gliene ho parlato ha capito subito, e domani mi dovrebbe aprire la scatola punterie il problema dovrebbe essere sulle spinette degli iniettori che fanno malcontatto.... Vedremo e incrociate le dita per me... |
| | OFFLINE | | Post: 2.383 | Registrato il: 25/03/2009 | Città: COSENZA | Età: 38 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | - donatore '10 - '11 - '12 REFERENTE VAG-COM | golf 5 1.9 TDI | |
|
09/04/2011 11:35 | |
mi dispiace tanto se hai la garanzia non spendere nemmeno 1 centesimo devo riparartela loro il problema e loro no tuo se non hai fatto modifiche all'auto che bastardi sti concessionari io li ucciderei tutti |
| | OFFLINE | | | Post: 25 | Registrato il: 26/02/2011 | Città: CAMPOSAMPIERO | Età: 41 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
09/04/2011 16:15 | |
Ecco fatto.... il mago BALDAN detto il Checca della provincia di Venezia qusta mattina ore 11apre la mia scatola punterie, molto olio sulle spinette...il filo grigio che arriva dallo spinotto e' in evidente tiro.... Lasciamo stare... stacca le spinette dagli iniettori parsimoniosa pulizia delle stesse (si vede chi ha la passione del proprio lavoro), spruzzata abbondante di rigenera contatti, rimontaggio spinette, sostituzione guarnizione coperchio punterie, rimontaggio del tutto....prova su strada ... Il problema... quel sussultare ai 2000 giri dopo 5 officine vw 2 anni e 50000 km.magicamente sparito... Tempo dell'operazione 30 minuti...spesa na' birra! Grande Checca!!!!! |
|
|