| | OFFLINE | | Post: 1.947 | Registrato il: 22/02/2009 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 7 Variant | |
|
28/03/2010 16:25 | |
Non ci sono parole, il video si commenta da solo.....
Golf 7 Variant 1600 TDI BlueMotion 105 cv
Grigio Tungsteno |
|
| | OFFLINE | | Post: 4.899 | Registrato il: 03/04/2008 | Città: AGRIGENTO | Età: 43 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | Golf 4 TDI 110cv | Golf1 Cabrio | |
|
28/03/2010 18:37 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 132 | Registrato il: 07/03/2010 | Città: CASERTA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf v 1.9cc 105cv | |
|
28/03/2010 18:58 | |
[Modificato da ciglione75 28/03/2010 18:59] |
| | OFFLINE | | Post: 34 | Registrato il: 26/11/2009 | Città: CASERTA | Età: 44 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf V 1.9 TDI 105cv | |
|
28/03/2010 19:11 | |
Miii praticamente un missile reggi chia..e
hai ragione è da paura
golfissimamente GOLF |
| | OFFLINE | | Post: 280 | Registrato il: 05/09/2009 | Città: FERRARA | Età: 47 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | - super donatore 2010
| golf IV 1.6 101cv | |
|
28/03/2010 20:44 | |
sticazzi |
| | OFFLINE | | Post: 732 | Registrato il: 16/09/2008 | Città: TORINO | Età: 38 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | golf 5 1.9 TDI | |
|
28/03/2010 20:54 | |
sembra una macchina ma è un missile MKV 1.9TDI |
| | OFFLINE | | Post: 1.797 | Registrato il: 29/09/2007 | Città: SAVONA | Età: 52 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | GolfV 2.0 TDI 4M-Fox 1.4 TDI | |
|
28/03/2010 21:09 | |
di fronte a queste persone, bisogna soltato inchinarsi |
| | OFFLINE | | Post: 1.029 | Registrato il: 11/04/2009 | Città: BERBENNO DI VALTELLINA | Età: 41 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf IV GTI 1.8T 20VT 150hp 210Nm | |
|
29/03/2010 19:03 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 1.947 | Registrato il: 22/02/2009 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 7 Variant | |
|
29/03/2010 22:17 | |
sono rimasto sbalordito quando nel video, di notte riprendendo da un'altra vettura, si vede sfrecciare per una frazione di secondo....
Una golf che sfida e si mangia letteralmente una moto....
I miei complimenti ancora a questi ragazzi.... Golf 7 Variant 1600 TDI BlueMotion 105 cv
Grigio Tungsteno |
| | OFFLINE | | Post: 63 | Registrato il: 11/05/2009 | Città: BAGHERIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Golfista | | ex Golf IV 1.6 16v 105cv audi a3 sportback 2.0 TDI 140cv | |
|
29/03/2010 22:33 | |
...mamma mia che bomba...... [Modificato da jan.3483 29/03/2010 22:34] automobili per eccellenza
|
| | OFFLINE | | Post: 1.084 | Registrato il: 18/05/2008 | Città: CANTU' | Età: 36 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 5 1.9 TDI | |
|
30/03/2010 09:50 | |
grandissimi i turbo fratelli!!! |
| | OFFLINE | | Post: 175 | Registrato il: 11/02/2010 | Città: COMO | Età: 38 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf v gti | |
|
30/03/2010 13:17 | |
una bomba e che bel lavoro che hanno fatto!!!! |
| | OFFLINE | | Post: 356 | Registrato il: 07/12/2009 | Città: GENOVA | Età: 35 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | Golf 4 1.9 TDI 101 CV Time | |
|
31/03/2010 00:50 | |
Mostruosi!!
aliengolf, 28/03/2010 18.37:
Fenomenale!
Alien che dici potresti fare una modifichetta alla tua mk1!
|
| | OFFLINE | | Post: 202 | Registrato il: 30/09/2009 | Sesso: Femminile | Golfista | |
|
31/03/2010 01:09 | |
Fichissima!!!!
troppo bella la scena della moto avrei voluto vedere la faccia di quello...superato a 240 da una mk1!!!!
certo che solo in germania puoi usarla con soddisfazione...lì non c'è limite di velocità sull'autostrada!!! [Modificato da praxilla 31/03/2010 01:09] |
| | OFFLINE | | Post: 1.954 | Registrato il: 22/02/2009 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 7 Variant | |
|
31/03/2010 21:10 | |
MarkGTI, 30/03/2010 13.17:
una bomba e che bel lavoro che hanno fatto!!!!
Già, un bel lavoro sul serio, anche se non sono molto d'accordo sulla soluzione collettore/flangia/turbina che hanno usato...
La turbina dista troppo dal motore!
Io personalmente avrei realizzato ex-novo un collettore artigianale con tutti e 6 i tubi ravvicinati e della stessa lunghezza per migliorare ancora di più la resa della turbina e ridurre ancora un pò il lag, date le enormi dimensioni del turbo....
comunque va più che bene così....
@praxilla
Ben detto! a patto che ci siano le condizioni meteo giuste altrmenti son peggio di noi...
Ciao a tutti
[Modificato da tuono blu mk4 31/03/2010 21:11] Golf 7 Variant 1600 TDI BlueMotion 105 cv
Grigio Tungsteno |
|
31/03/2010 21:24 | |
waoo.. da paura!! con la passione, il talento e i soldi escono anche questi capolavori!! bravi!! |
| | OFFLINE | | Post: 1.961 | Registrato il: 22/02/2009 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 7 Variant | |
|
31/03/2010 21:57 | |
ti aspettavo Manuel! sapevo che avresti apprezzato.... Golf 7 Variant 1600 TDI BlueMotion 105 cv
Grigio Tungsteno |
| | OFFLINE | | Post: 783 | Registrato il: 07/03/2008 | Città: SENIGALLIA | Età: 34 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | - donatore 2010 | Scirocco 2000 Tsi 210cv DSG | |
|
31/03/2010 23:19 | |
Veramente un Capolavoro!
Adesso però mi sorge una domanda stupida!
Ma perche lo chiamano VR6 se i pistoni non sono collocati a V?
Cioè sono perpendicolari tra loro o mi sbaglio?
Volkswagen Scirocco 2.0 TSI DSG 2xxcv 3xxNm - Iroc 19" |
| | OFFLINE | | Post: 327 | Registrato il: 08/11/2008 | Città: LACONI | Età: 44 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | | golf v 1.9tdi 105cv comfortline | |
|
31/03/2010 23:54 | |
Auto possedute: fiat bravo td100, audi a3 tdi 110, ford focus tdci 100, e ora GOLFV TDI 105!!! |
| | OFFLINE | | Post: 1.962 | Registrato il: 22/02/2009 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 7 Variant | |
|
01/04/2010 21:04 | |
Capo-29, 31/03/2010 23.19:
Veramente un Capolavoro!
Adesso però mi sorge una domanda stupida!
Ma perche lo chiamano VR6 se i pistoni non sono collocati a V?
Cioè sono perpendicolari tra loro o mi sbaglio?
Nessuna domanda stupida Capo!
Si tratta di un V6 con bancate di solo 15° di inclinazione, tantè che i pistoni per avere un piano con il basamento sono anche loro tagliati a "fetta di salame" con inclinazione di 15°.
In fatti questo particolarissimo V6 ha solamente una testata (a differenza delle classiche 2 testate dei motori a V e boxer).
Tanti lo definiscono un "falso" V6....
I pistoni non potrebbero essere perpendicolari altrimenti ci vorrebbero teoricamente 2 alberi motore...
effettivamente per essere un V6 è abbastanza lunghetto come dimensioni, non quanto un 6 cilindri in linea ma poco ci manca....
un V6 con 60°/90° di inclinazione e cilindri ben separati dalle 2 bancate è più corto (ma più largo!)
Ciao
[Modificato da tuono blu mk4 01/04/2010 21:07] Golf 7 Variant 1600 TDI BlueMotion 105 cv
Grigio Tungsteno |
|
|