ciao a tutti, è molto che non tornavo qui sul mitico forum...in questi giorni ritirerò la mia fiammante nuova golf mk6 tdi da 140cv highline.... pero sono qui a scrivere l'esperienza di mio cugino, che presentero volentieri al forum... ebbene lui ha preso a dicembre la mk6 110, import, stupenda ( infatti a gennaio io pure ho ordinato la mia ) e pochi giorni fà è stata mappata da un preparatore mio amico (ovviamente non faccio nomi nè pubblicità) di roma, voglio solo dirvi che da originale aveva circa 120cv (banco bosch) e 29kg di coppia...dopo la mappa si è arrivati a circa 180cv e ben 43 kg di coppia!!! le linee di erogazione tuning sono molto "lineari" tipo aspirato benza, ragazzi, il fap nessun problema, consumi pressochè invariati, ora scarica a 5mila giri/min e si è passati da 200 a 230, credetemi, tutta un'altra auto!! appena potro, postero il grafico della rullata, ragazzi, io quando avevo la mk4 tdi 130, arrivai a 178cv alla ruota e 47 kg di coppia....bè sulla mk6 devo dire che nonostante i cerchi da 18" la sensazione del decollo è splendida!! Sono felice di ritornare alla golf, mi sono apena tolto la grande punto abarth, ovviamente mappata (il solito amico).....non c'è nulla da fare, la golf è la golf!! ciao a tutti, appena possibile ulteriori entusiasmanti notizie, ciao!!
La Golf ti brucia al semaforo e gli altri dicono solo.....Azz che Golf !!!
TDI mk4 130@178 A3 sb s-tronic f1 140tdi , gp abarth 155@170 mk6 140@???unz...mk7 gtd dsg..