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04/01/2008 14:39 | |
Appena finisco di lavorare (tra virgolette, perchè anzichè lavorare
sto forumando con voi visto che il capo non c'è) vado il conce e
chiedo ma ho paura della risp, o meglio della valutazione della mia.
Cmq vi farò sapere e poi mi darete consigli se vale la pena o no!
é proprio un bel problema spendere 500€ di benzina ogni mese....
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04/01/2008 15:19 | |
saresti interessato ad uno scambio euqo con un'auto a metano?
500 km con 20 €? [Modificato da zetaci 04/01/2008 15:20] |
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04/01/2008 15:33 | |
Metano??? Che auto è?
Cmq pensavo di dar dentro la mia e prendere il 2.0 TDI DSG allestimento GTsport in modo che sia identica alla mia come linea estetica, perchè ormai sono troppo abbituato al doppio scarico post e alla calandra anteriore GT. |
| | OFFLINE | | Post: 2.899 | Registrato il: 01/08/2006 | Città: JESI | Età: 36 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | Golf 4 1.4 75Cv | |
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04/01/2008 15:37 | |
metti un impianto a gas |
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04/01/2008 15:39 | |
Tecos, 04/01/2008 15.37:
metti un impianto a gas
essendo FSI....
non si hanno ancora notizie ufficiali per impianti della Landi....
in garanzia VW [Modificato da Baixinho 84 04/01/2008 15:40] |
| | OFFLINE | | Post: 1.275 | Registrato il: 26/07/2007 | Città: PADOVA | Età: 58 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Mk2G60 - Mk5TDI ecc.. | |
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04/01/2008 15:48 | |
MattoGT, 04/01/2008 13.26:
Ciao a tutti, il mio problema è abbastanza serio...
Ho acquistato da 5 mesi una Golf V GT 1.4 BiTurbo Benzina e
ci ho gia fatto sopra 15000KM....
Se avessi immaginato di fare cosi tanti KM di sicuro avrei preso il
GTD, di fatti sto pensando di andare in concessionaria dal mio
venditore per vedere se prendendo dentro la mia che ha solo 5 mesi
quanto dovrei aggiungere per acquistare il GTD 140 o 170cv DSG....
Secondo voi ci perderei tanto o comunque con il risparmio di consumi
dovrei comunque avere vantaggi visto che faccio parecchi KM?????
Fai bene i conti con l'oste (concessionario) come si suol dire, se devi dare dentro la tua per prendere un 140 o 170 Tdi comunque iva, messa in strada e svalutazione, te li assorbi tutti a mio avviso il gioco non vale la candela ! |
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04/01/2008 15:50 | |
Tecos, 04/01/2008 15.37:
metti un impianto a gas
No, specie sul un 1.4 Biturbo
Dai è un contro senso spaziale |
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04/01/2008 15:53 | |
Kit781, 04/01/2008 15.50:
No, specie sul un 1.4 Biturbo
Dai è un contro senso spaziale
Bè kit io non ci vedo nulla di male....
alla fine le prestazioni rimangono invariate, a tutto vantaggio del portafogli....
se solo si potesse fare... |
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04/01/2008 16:14 | |
Baixinho 84, 04/01/2008 15.53:
Bè kit io non ci vedo nulla di male....
alla fine le prestazioni rimangono invariate, a tutto vantaggio del portafogli....
se solo si potesse fare...
Prestazioni invariate?
Mha |
| | OFFLINE | | Post: 502 | Registrato il: 07/11/2006 | Città: TREBASELEGHE | Età: 37 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | Golf V GTI Golf IV 1.9 TDI 115cv | |
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04/01/2008 20:41 | |
Baixinho 84, 04/01/2008 15.53:
Bè kit io non ci vedo nulla di male....
alla fine le prestazioni rimangono invariate, a tutto vantaggio del portafogli....
se solo si potesse fare...
guarda ho parlato con un elettrauto e mi ha detto che il gioco non vale la candela perchè i soldi che risparmi li spendi dopo per cambiare pezzi alla macchina... tipo mi ha detto che se si va solo a metano o gas la benzina vecchia corrode le guarnizione e altre parti della pompa della benzina e la devi cambiare....
La perfezione non si raggiunge in un attimo |
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04/01/2008 22:21 | |
emapatta, 04/01/2008 20.41:
guarda ho parlato con un elettrauto e mi ha detto che il gioco non vale la candela perchè i soldi che risparmi li spendi dopo per cambiare pezzi alla macchina... tipo mi ha detto che se si va solo a metano o gas la benzina vecchia corrode le guarnizione e altre parti della pompa della benzina e la devi cambiare....
frottole...dato anche che si avvia a benzina..o comunque è sempre bene fare qualche km a benzina
il problema è come diceva baixinho purtoppo...ho un'amico che ha un FSI e attende l'uscita di un buon impianto per montarlo su senza pensarci due volte (veniva da una golf 3 a metano...ora con la golf 5 a benza non ci si ritrova )
comunque col gas non ci sono grandi perdite di potenza.. ho visto la gara al motorshow su due 159..una benza e una metano...alla pari...anche sul rettilineo
secondo me il controsenso sta nel prendere un'auto diesel e dare indietro una macchina di 5 mesi [Modificato da Tecos 04/01/2008 22:22] |
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