| | OFFLINE | | Post: 415 | Registrato il: 22/07/2005 | Città: CAMPOSAMPIERO | Età: 38 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | | |
|
19/04/2007 17:52 | |
Da www.infomotori.com/a_6_IT_17086_1.html
Diciamo pure che è inevitabile, un’evoluzione pressoché impossibile da evitare quella che porterà Audi a produrre un SUV compatto dopo il successo di Audi Q7 e soprattutto in virtù di un periodo di crescita che non ha conosciuto praticamente nessun tipo di ostacolo.
Concorrenza serrata
Il 2008 sarà l’anno di questo SUV compatto Audi, anno in cui dovrà dar battaglia a blasonate concorrenti come BMW X3, la futura Mercedes GLK e, se la Casa svedese deciderà di anticipare un po’ i suoi piani, Volvo XC60.
BMW chiama... Audi risponde!
La concept che ne prefigura le linee definitive farà la sua comparsa al prossimo Salone di Shanghai, ma quelle che vi proponiamo sono le prime immagini ufficiali. Audi Cross Coupé Quattro, questo è il nome del prototipo, sul quale debutta un nuovo motore 4 cilindri 2.0 TDI da 204 cavalli e 400 Nm di coppia: la perfetta risposta al 2.0d biturbo recentemente presentato da BMW.
A quanto pare, la risposta dei Quattro Anelli al biturbo diesel bavarese utilizza iniettori piezoelettrici ed impianto common rail a 2.000 bar che, associato alla nuova tecnologia Bluetec, garantisce il rispetto delle normative antinquinamento Euro 6 e delle severe leggi statunitensi in materia.
La trazione è integrale sulle quattro ruote, mentre il cambio è il sequenziale a doppia frizione S-Tronic.
19/04/2007 Team Infomotori.com
[Modificato da zokka85 19/04/2007 17.52] ------------------------------------------------
MkII Memphis 1.6 sempre nel cuore
MkIV Time TDI 101@130 CV
MkIV 1.6 Highline
Audi A4 Avant 1.9 TDI
Monster S2R Red&White
< ...Preferisco il paradiso per il clima e l'inferno per la compagnia... > |
|
| | OFFLINE | | Post: 106 | Registrato il: 09/09/2006 | Città: VERONA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf 5 2.0 TDI 4MOTION | |
|
19/04/2007 18:56 | |
Interni bianchi? Una condanna!!!
Comunque bella esteticamente sì, potente anche, veloce... ma è troppo da sborone, e anche un po inutile secondo me... Non è niente di definito, un esercizio di stile senza un fine pratico. In poche parole, a cosa serve un'auto così? 4 is megl' che 2! |
| | OFFLINE | | Post: 840 | Registrato il: 13/04/2006 | Città: ROMA | Età: 42 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
19/04/2007 19:17 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 9.556 | Registrato il: 31/10/2002 | Città: VICENZA | Età: 29 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | **GOLFISTA DOC.** *LIMITED EDITION*
| | ** webmastersite.tk ** | |
|
19/04/2007 21:28 | |
Se al posto di fare quell' obrobrio A5, avessero fatto una vera coupè con il frontale di questa nuova vettura, sarebbe davvero la vettura più venduta (e forse avrebbe conquistato anche me... ). Inoltre questa Q5 perde tutta la sua aggressività sul posteriore, un vero peccato. Ancora una volta "NO AUDI...." |
| | OFFLINE | | Post: 693 | Registrato il: 25/09/2003 | Città: PESARO | Età: 43 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | -simpatizzante vw- | |
|
21/04/2007 09:12 | |
gran tamarrata... non mi piace
i fari anteriori mi ricordano il concept mitsubishi x la EVO X
la coda è inguardabile.. antica dura
so d'accordo con Golfman.. quei fari aggressivi potevano al limite sulla A5.
sono sempre + dalla parte di BMW
|
|
|