| | OFFLINE | | | Post: 16 | Registrato il: 17/02/2012 | Età: 30 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
30/10/2012 21:01 | |
mi sta facendo dannare! golf 1.8 turbo 150cv
sabato sera girando ho calcato la frizione per fermarmi come arriva a minimo (traballante come sempre) si spegne...dopo 5 minuti di tentativi riesco a riaccenderla, era ingolfata, accelero borbotta un po nuvola di fumo e dopo un po torna normale...allora domenica mattina decido di fare un lavoro di pulizia a debimetro, corpo farfallato, sensore aria e filtro....smontando il filtro scopro che il sensore che si trova su di esso è un sensore di accensione, smontato e pulito pure quello...rimonto il tutto e proseguo con allineamento del corpo farfallato con vag, canale 013 e alla fine della procedura il computer si spegne senza lasciarmi uscire dal programma...stacco tutto e provo la macchina...inizialmente va tutto bene e minimo regolare...dopo alcuni giri l'auto inizia a fumare e conseguente odore di benzina bruciata...il sintomo va sempre peggiorando...lancetta della benzina che scende a vista d'occhio e fumo a non finire...come faccio salire l'auto di giri sale bene, pressione turbo 0.5 però in terza verso i 120 da alcuni colpetti man mano che sale come se mancasse corrente per un secondo e tornasse...e ora vorrei capire perchè fa così...è impossibile usarla con 5.5 litri ha fatto 8 km!! |
|
|
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum! |
|
|