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E dopo tanto... Eccola

Ultimo Aggiornamento: 01/07/2022 22:42
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Post: 1.279
Registrato il: 09/09/2012
Città: BELPASSO
Età: 31
Sesso: Maschile
*ESPERTO GOLFISTA*
Golf V 2.0tdi GT Sport
10/06/2018 19:41
 
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Fra utilizzo della macchina e altri impegni, non ho potuto rimettere mano ai lavori, come raccontavo nell'ultimo post...

Come consuetudine si aggiungo altre cose alla lista dei lavori:
- Tagliando quota 195.000km
- Fari con trasparente forse da sostituire(presenta delle crepe che sembrano interne.. Ho già provato a lucidarli con sola cera, e ovviamente si diventano belli lucidi, ma appena si accendono si vedono le microcrepe)
- Fari forse alzati troppo dall'elettrauto(che come immaginavo, non ha calcolato minimamente la procedura rosstech, che prevedeva di mettere in modalità taratura i fari per poi regolare le viti)
- Valutare cambio punto di fuoco per la linea di taglio fari [SM=g2179823] (al momento sembra che devo stare molto vicino per vedere una linea netta)
- Ancora non ho potuto ne cambiare tubo lavafari, ne regolare il faro lato passeggero(che risultava un po aperto verso l'esterno, regolazione parlando)


A parte questo le ultime news, sono:

- Al tagliando dovrei far fare anche altro [SM=g2179953]

- Ho scoperto ( e mi stavo mangiando le mani) perchè non funzionava il tasto SET... avevo voglia di seguire le istruzione, controllare cablaggi e schemi elettrici(tanto ci ho perso tempo, che quasi lo disprezzavo sto lavoro)... Ovviamente è passato del tempo e non posso averne certezza, ma le ipotesi sono 2, o ho accidentalmente sbagliato pin, oppure il mio tasto ESP è cablato con 2 pin invertiti(quello che porta il segnale, non ricordo ne - o +, con il cavo che va in centralina)... E' successo tutto qualche settimana fa, mentre ero in marcia accidentalmente ho premuto sia il tasto ESP che il tasto SET, e ho sentito il Beep e visto la relativa spia accendersi.. [SM=g2179961]

- non essendo ancora pronto e convinto per fare la spesa per il reparto audio(principalmente fra casse e amplificatori), ho acquisto un amplificatore un po più generoso e pulito in termini di suono, da sostituire all'originale della radio, per passare da un 4x45w a un 4x60w [SM=g2179940] , niente di che ovviamente ma se funziona perchè no? Ho avuto la fortuna di parlarne con un amico, e ho scoperto che ha sia microfono che software per misurare i DB e le mancanze di frequenze, perciò ci siamo messi d'accordo che a parità di settaggi, effettueremo 2 prove, una prima e una dopo il cambio, per capire se l'aumento sia reale o solamente effetto placebo.. Cercherò di tenere aggiornati tutti qui [SM=g2179812]



[SM=g2179710]

La mia Golf V 2.0 TDI 140cv BKD grigio argento 2007
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