Bene ragazzi, torno a scrivere qualche piccolo aggiornamento, ho buone e cattive notizie!
Quella buona e' che finalmente ho finito di montare tutto quello che avevo smontato per fare l'impianto d'allarme e ora tutto funziona come si deve!
Altra cosa positiva, mi e' arrivato dopo mesi il tappo del pomello del cambio nuovo, perché quello vecchio mi si era rotto a causa delle modifiche che avevo fatto....
Ho approfittato dell'occasione e ho preso quello GT Sport in VW a soli 15€ contro i quasi 25€ di quello normale!
Ed ecco che arrivano le brutte notizie!
All'improvviso da un giorno all'altro si e' accesa la spia motore, scansione VCDS, e sono risultati 2 errori, la Golf andava bene, quindi le ho cancellati....Tempo due gironi e tornano fuori e inizia ad andare male, vibra (con minimo stabile) e aumentano i misfire ai cilindri, da ferma sembra che accelera da sola!
A benzina va molto meglio, ma consuma tantissimo e non va "forte" come prima, a GPL invece ancora peggio, ormai va a 3!
Ora sto cercando cosa posso fare, di sicuro devo cambiare le candele, poi il resto si vedrà, devo vedere a chi affidare la Golf ma in questa periodo la vedo dura!
Intanto ho già fatto pulizia iniettori GPL (con additivo) e cambio filtro prima della scadenza, ma di sicuro non risolverà il problema.
"Sono i dettagli che fanno la differenza" - "Se puoi immaginarlo puoi realizzarlo!"
"Peccato che si possa guidare una sola Golf alla volta" by VW 2004
▀▄▀▄▀▄▀▄█▓▒░
La mia Golf MKV .:R16 ░▒▓█▀▄▀▄▀▄▀▄▀