Come da titolo ho qualche problemino dopo aver tappato lì EGR .
1 sembra che impieghi + tempo per arrivare in temperatura cioè 90°
2 rimanendo sotto la soglia di temperatura strappa parecchio
3 se visggio a non + di 1500 g/min ad un certo punto da degli strattoni impressionanti e basta alleggerire o aumentare il gas e smette subito e non lo fa più .
se riapro l'egr la car strappa meno e si scalda in maniera +rapida
e per quanto riguarda il punto 3 non lo fa assolutamente.
il problema non è imputabile alla valvola termostatica visto che i tubi che vanno al radiatore rimangono freddi e quindi la valvola fa il suo dovere cino a che non arriva attorno a 90°.
dimenticavo di dirvi che è tappata con lamierino e che il tubo di depressione è regolrmente collegato al polmoncino e che de lo scollego e tappo non cambia nulla.
P.S. la car è Golf IV 130 CV motore ASZ
[Modificato da nervosetto 15/11/2011 21:40]